xyz ha scritto:Il sito tvblog sostiene che da Novembre Cultoon trasmetterà gli episodi de "LA LINEA" di Osvando Cavandoli (quella delle Pentole Lagostina, tanto per capirsi)
Belli!!!!
O per lo meno, CUORIOSI!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
xyz ha scritto:Il sito tvblog sostiene che da Novembre Cultoon trasmetterà gli episodi de "LA LINEA" di Osvando Cavandoli (quella delle Pentole Lagostina, tanto per capirsi)
E' vero... ma da qui a parlare di novembre è ancora presto...xyz ha scritto:Il sito tvblog sostiene che da Novembre Cultoon trasmetterà gli episodi de "LA LINEA" di Osvando Cavandoli (quella delle Pentole Lagostina, tanto per capirsi)
w0lverin ha scritto:raga ma di he-man e she-ra sono state trsmesse solo le prime serie vero?
Douglas ha scritto:No, di He-Man hanno trasmesso entrambe le serie, mentre di She-Ra solo la prima (incompleta).
Cips!
fabiopao ha scritto:sto canale sta diventando una mezza delusione
xyz ha scritto:.... e ora la vecchia serie de "La Linea" che a mia memoria è andata in onda soltanto su Junior TV tantissimi anni fa
Distinto ha scritto:ma stai parlando della linea, quella dell'omino che veniva disegnato da una matita bianca e che parlava in un misto francese-milanese????
te lo chiedo perché era uno dei miei cartoni preferiti, ma non appare nel palinsesto che c'è in rete sul sito SKy
xyz ha scritto:Fossi il Signor Bouchier andrei a chiedere a Jimmy di vendermi i diritti per "Thunderbirds", "Stingray" ed il "Muppet Show", che vedrebbero su Cultoon il loro sbocco ideale.
mityllo ha scritto:una clamorosa tirata d'orecchie al responsabile del canale...
come è possibile escludere una delle più belle sigle italiane mai fatte per un cartoon ?
xyz ha scritto:La tiratina d'orecchi andrebbe fatta alla DynIt che ha venduto la serie, compresi titoli di testa e di coda a Cultoon. Evidentemente qualche problema di diritti deve averli spinti a fornire una versione con la sigla originale, perchè da quel che mi risulta i DVD in commercio dovrebbero avere la sigla italiana.