Discussioni su COOLTOON

ANche io do un 6,5
Il canale è cmq nuovo non penso abbia soldi infiniti da investire.. quindi ci dobbiamo accontentare.. Ciò non significa che qualche cosa di più si deve sempre fare...
Ora aspettiamo qualche nuova serie.. Ma il discorso repliche è fondamentale..
VIsto che è rivolto a persone che o lavorona o che cmq studiano all'università o hanno già famiglia il tempo immagino che per tutti sia poco.. io per esempio riesco a gestire una seire al mese.. ( mi sono concentrato su School rumble a dire la verita il mese scorso eheh )

Speriamo invece nel sito e nel forum...

Molde

l'unica cosa positiva di dicembre è il ritorno di daitarn, qualche episodio non l'avevo registrato nel primo passaggio, per il resto dal voto 10 di aspettativa che davo al canale, ora siamo a 6,5, non di più..alcune serie davvero ottime e di culto, ma anche tanta, troppa fuffa..:crybaby2:

Pentajet ha scritto:
E meno male che ci sono le repliche.............:happy3:
Voto:9

io non sto parlando di shera come alludi ma che non si puo ripetere tekkaman,kyashan capitan harlock fat albert bravestarr ecc ecc 2000 volte!:D

Cultoon come canale è morto..continuano a replicare da Maggio i soliti cartoni,si tratta solo di uno spekkietto per le allodole...se volevano fare un canale di soli cartoon Giapponesi dovevano farlo bene iniziando dal nome prima di tutto...

A parte Capitan Harlock che mi ha attratto per la sigla e per la storia abbastanza complessa che in certi momenti ricorda Star Trek, tutti gli altri cartoni del canale non mi piacciono molto. Avrei preferito un canale che trasmettesse un po tutti i generi di cartoni animati giapponesi, praticamente quelli che davano negli anni 80-90 su Mediaset e TV private.

Una info:

Dal 24 al 28 c'e' He-Man speciale natale.
E' lo stesso film trasmesso 5 volte o sono 5 episodi diversi ?

Opto per la prima (visto che dura 1 ora), ma vorrei una conferma dagli esperti!

Ciao e auguri

gianlu8282 ha scritto:
per me e lo stesso ripetuto 5 volte di fila

Si, è lo stesso...

Che tra l'altro esce anche in edicola su DVD questo mese... che caso! :)

Non li scelgono male i programmi: casualmente colgono sempre l'occasione per fare auto-promozione! ;)

Buon Natale a tutti ragazzuoli! :)

Dato che come di consueto da questi lidi non giungono news sul palinsesto del nuovo mese, c'è da segnalare che per la prima settimana di Gennaio non ci sono novità... :( (fonte palinsesti di satellite.it)

Speriamo in qualche serie nuova o in qualche chicca a partire dalla seconda metà del mese... staremo a vedere!

Veramente deludente come palinsesto, mi aspettavo qualcosa di meglio, ed intanto su la7 cartapiù trasmettono tra l'altro Tommy stella dei Giants, e La famiglia Mezil.

Il palinsesto arriverà domani sul sito (erano giorni di festa questi :D).

Vi anticipo che non ci sarà alcuna novità nel mese di Gennaio. Così vi mettete il cuore in pace.

CIAO!

GIOSCO ha scritto:
Il palinsesto arriverà domani sul sito (erano giorni di festa questi :D).

Vi anticipo che non ci sarà alcuna novità nel mese di Gennaio. Così vi mettete il cuore in pace.

CIAO!

io già me lo sono messo in pace da diversi mesi.

Cavoli... strana davvero questa politica!!! Di solito i mesi invernali a cavallo di Natale sono quelli dove si sparano le cartucce migliori (dato che in questo periodo si ha + visibilità per promo natalizie, ecc...) e invece dalla nascita del canale questi 2 sono stati gli UNICI mesi totalmente privi di novità (se si esclude lo speciale natalizio dei MOTU).

Mah... che cosa curiosa!

Douglas ha scritto:
Cavoli... strana davvero questa politica!!! Di solito i mesi invernali a cavallo di Natale sono quelli dove si sparano le cartucce migliori (dato che in questo periodo si ha + visibilità per promo natalizie, ecc...) e invece dalla nascita del canale questi 2 sono stati gli UNICI mesi totalmente privi di novità (se si esclude lo speciale natalizio dei MOTU).

Mah... che cosa curiosa!

ma io non parlerei di politica questo canale non sa nemmeno cosa sia,io parlerei di un canale morto senza prospettive che buttano su il fimatino e spingono play:mad:

gianlu8282 ha scritto:
ma io non parlerei di politica questo canale non sa nemmeno cosa sia,io parlerei di un canale morto senza prospettive che buttano su il fimatino e spingono play:mad:

Ti quoto al 100%. Ormai il canale sembra defunto :crybaby2:Speriamo che riescano a rimettersi in carreggiata ma ho poche speranze (purtroppo :sad:).
Per fortuna che dal 14 gennaio ci possiamo rifare con lo spazio "Animax" su AXN :D Non vedo l'ora di rivedere Escaflowne... e mi pare anche di aver visto che c'è in programmazione un lungometraggio: qualcuno ha notizie più precise?
Grazie e FELICE 2008! :D:D:D

wow!!! kyashan è il cartone del mese!!!io nn vorrei essere ne cattivo e ne polimico ma il primo pensiero che mi viene in mente è: ma non si vergognano???:eusa_wall:

sti giorni si vota per i migliori programmi sky, io proporrei di aggiungere la categoria "canale bidone dell'anno", o perlomeno "canale che non ha mantenuto se non in minima parte le promesse iniziali"..:eusa_wall:

God Mars su cultoon

Dal 1 febbraio su cultoon andra' in onda God Mars!

fonte: tvblog

Indietro
Alto Basso