Discussioni su COOLTOON

GIOSCO ha scritto:
Pensavate fosse solo quella la novità di Febbraio??? :D

Date un'occhiata qua: http://www.digital-sat.it/new.php?id=12424
WOW, Inuyasha, e il mio anime preferito, lo conosco a memoria (ho dvd, manga e tutto quello che esiste di Kagome :D ). GTO, lo seguito un po e lo trovo molto carino. City Hunter e il cartone con cui sn cresciuto. Gia aspetto il palinsesto di giosco.

Finalmente Delle Novita'.:d :d :d :d
Per Il Sito Si Sa Qualcosa????

Finalmente delle novita' massicce di sicuro gli amanti degli anime a Febbraio potranno divertirsi come si deve :)

Ciao ciao ;) ;)

Noto cmq che hanno spostato MOLTO pesantemente il target e la collocazione temporale di origine delle serie: qui siamo in pieni anni '90 tendenti addirittura al nuovo millennio...

Interessante il recupero di Ghostbusters della Filmation (che dopo decenni di assenza dalla TV era già stato però recuperato lo scorso anno da Jim Jam): chissà se recupereranno gli episodi inediti saltati anche da Jim Jam (anche se non credo, dato che immagino manchino i doppiaggi in italiano).

Personalmente sono MOLTO contento delle NUMEROSISSIME novità, anche se per quanto mi riguarda sono serie che non incontrano il mio interesse: ho 32 anni e mi sono fermato alla fine degli anni '90 con i cartoni, quindi il più delle novità presentate le conosco solo di nome e per qualche episodio visto di sfuggita: magari sarà l'occasione per vedere qualcosa di nuovo...

Per il resto mi godrò solo God Mars (Lamù la conosco a memoria): per il resto passo la mano ed attendo per i prox mesi le "novità" targate anni '70/80.

Very good!!!!1111:icon_bounce: :icon_bounce:
Queste si che sono buone notizie!!!!!!!!
Speriamo che non vivano di rendita per i prox 5 anni:D

grazie per la segnalazione!

Le otto serie previste durante l'anno sono molto succose , però non vorrei come invece sembra che diventino le uniche novità di cultoon per tutto il 2008!

Per il mese prossimo solo God Mars è una grande anteprima ( speriamo nella sigla italiana..).
Inuyashia e gli altri sono quotidianamente trasmessi su mtv e italia 7 gold ...

Lamù, Desert punk, Burst angel, Samurai7, Saiyuki, Inuyasha, GTO, City Hunter, DNA2, Najica, Burn Up Excess.....

Ma per caso GXT ha fatto una svendita e Cultoon ne ha approfittato per comprarsi in blocco la sua programmazione di anime? Perchè sono esattamente gli stessi cartoni già andati in onda l'anno scorso sul canale di Jetix...

Mi riguarderò gto e lamu :D

per intanto segnalo che a febbraio su CT ci sarà la seconda serie di SR

CIao
Molde

molde ha scritto:
Mi riguarderò gto e lamu :D

per intanto segnalo che a febbraio su CT ci sarà la seconda serie di SR

CIao
Molde

E su I1 cosa danno? CSINY3x? E meno male che su MTV danno W&G7x!!!

LOL

CT = Cultoon? (ok... era facile...)
Ma SR che è? :D

@douglas
In effeti un pò cryptico :D si Rs sta per scchool rumble seconda serie.. Guardalo perche è veramente carino...

Bhe Lamu invece chi non lo conosce...
mamma mia mi riguarderò per la 100esima volta le due puntante migliori
"la grande abbuffata" e " la leggenda del gallo robin"

Mamma mia.....

Molde

Lamu non mi ha mai detto niente, l'unica serie che seguirò è God Mars.
Poi tutte quelle serie che faranno prossimamente, onestamente, non le conosco, ma così ad occhio direi che sono poco interessanti, immagino che saranno le solite penate fantasy, che vanno di moda ora..

Direi che gto e city hunter sono 2 belle serie ... anche se non mi dispiacerebbe rivedere ken il guerriero (mai visto tutte le puntate) e l'uomo tigre (visto pochissime puntate) .

@damien :
come lamu non ti ha mai detto niente... è un eresia!!!! Siamo cresciuti tutti con ataru moroboshi e le sue donne.. sakura ecc.. la perversione che ogni adolescente ha... ma mamma mia che passato..

Molde

scusate l'intromissione volevo chiedervi se qualcuno degli anime in arrivo è sul genere cyber punk... e se non lo è potete consigliare qualche titolo?

Indietro
Alto Basso