Discussioni su COOLTOON

Douglas ha scritto:
Ma dalla sezione palinsesti di Digital-Sat è proprio sparito il palinsesto di Cultoon o sbaglio? (quello di Febbraio dico)
Sì, e per questo mese (Marzo, non Febbraio) non sarà prodotto.

Dal prossimo mese produrremo gli highlights come tutti gli altri canali Mondo Sky.

Orpa... si sono rotti i maroni di sbattersi per darci il palinsesto in anteprima? O sono loro stessi a non produrlo più?

Vabbè dai... poco male: alla fine gli highlights sono + che sufficienti a conoscere le novità del mese (il palinsesto completo lo si può vedere dall'EPG, dato che tanto tutti i gg sono uguali).

Per Marzo è stato un problema nostro, il palinsesto - seppur in ritardo rispetto al solito - l'abbiamo ricevuto.

Per i mesi a venire, è una nostra scelta.

Douglas ha scritto:
Uhm... su DS sono disponibili gli highlights di tutti i canali Sky, ma non di Cultoon: esordio rimandato a Maggio?
Sì, con - anticipo - ricche novità.

Sarò più esplicito la prossima settimana con qualche anticipazione.

Qualcuno Sa Dirmi In Che Giorno Di Aprile Arriva Dna2 E A Quale Cartone Prendera' Il Posto. (spero Non A Inuyasha)

brischi92 ha scritto:
Giosco, puoi dirci le novità? :D
Grazie!!!
Oggi c'è NASN che ci occupa totalmente... Tra domani e dopodomani promesso che avrete la news :)

Qualcuno sa che fine hanno fatto le ultime puntate di GTO?
Al loro posto la settimana scorso hanno mandato alcuni epidodi precedenti e questa settimana non e' in programmazione...:crybaby2:

Ragazzi, ho un problema:
ho avuto il set-top-box di Alice Home Tv gratis dalla Telecom cn in + 2 mesi di Sky gratis. Sn quasi scaduti i 2 mesi e mio padre ha dato la disdetta x Sky. Il problema è ke così perderei anke Cultoon e, soprattutto, CITY HUNTER :D .
Voi esperti di Sky sapete dirmi se esiste un modo x vedere solo i canali ke interessano senza dover prendere, ad esempio, tutto il pacchetto Mondo?

mammamia era ora!!! :5eek: sul sito di cultoon c'è scritto che finalmente il sito ufficiale apre a maggio....praticamente un anno dopo la nascita del canale...bè...meglio tardi che mai!:D

E finalmente forse le news (anche 2 righe con i titoli delle novità) potranno saltare un passaggio nella filiera, non avere vincoli di esclusiva o cose del genere e arrivare almeno all'inizio del mese...

Anche se visti i tempi per l'inaugurazione del sito ufficiale, non mi sembra che lo staff di Cultoon sia molto sul pezzo ;)

Io sono sempre piu pragamatico..
Prendo quello che viene..
Alla fine certe cose sappiamo che sono lunghe..
in altri tempi ci saremmo sognati solo il canale..
Ora invece mese dopo mese si muove sempre di più
Il budget che sky ha dato al canale non pesno sia stellare..
io credo che un giudizio si possa dare dopo un anno e mezzo..
diamo tempo ancora 5-6 mesi..
e tanto a maggio inizia Lamu...
che non lo conosce deve assolutamente guardarlo..
chi come me lo ha già visto 4-5 volte non mancherà di versolo la sesta volta..
sakurambo...un idolo :D
Molde

brischi92 ha scritto:
Giosco, non dovevi darci novità??
Ciao
Ve le siete dati da soli, perché intervenire e ribadire che da maggio arriverà il sito internet? :)

Chissà se dopo 7-8 anni dall'ultimo passaggio su MTV ci trasmettono anke il mitiko e uniko cartoon horror Bem il mostro umano!!!!!

Indietro
Alto Basso