GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
Da due giorni Yattaman ha un audio e video pessimo !!!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma in che senso? Lo seguo solo a tempo perso, quindi non tutte le puntate, ma dopo aver letto il tuo intervento dell'altro giorno l'ho guardato e si vedeva benissimo (con tutti i limiti di un anime di fine anni '70, ovviamente)...GammaOmega ha scritto:Yattaman fa ancora schifo !!!![]()
![]()
![]()
Dave74 ha scritto:Ma in che senso? Lo seguo solo a tempo perso, quindi non tutte le puntate, ma dopo aver letto il tuo intervento dell'altro giorno l'ho guardato e si vedeva benissimo (con tutti i limiti di un anime di fine anni '70, ovviamente)...
Piuttosto L'Uccellino Azzurro su DeaKids ha una qualità audio-video davvero penosa!![]()
Ah, l'altro giorno avevi parlato anche di video e infatti non mi sembrava di aver notato grossi problemi.GammaOmega ha scritto:Sono cambiate le voci ( non di tutti ) e l'audio e molto basso !!!
Dave74 ha scritto:Ah, l'altro giorno avevi parlato anche di video e infatti non mi sembrava di aver notato grossi problemi.
Per l'audio basso, proverò a farci caso.
Riguardo al cambio di voci... Non è colpa di Cooltoon se quando è stato doppiato hanno sostituito qualche doppiatore.
http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/anim/yattaman.htm
Grazienonmeneviene1 ha scritto:Vorrei segnalare una novità di Cooltoon: stando all'epg, da domani andrà in onda alle 23 "Excel Saga". L'ho già visto su Mtv diversi anni fa, ma ricordo che era proprio divertente, secondo me vale dargli un'occhiata. E comunque bene per la rete che a quanto pare ha ingranato.![]()
Penso che non te ne pentirai: solo, non aspettarti di trovare un senso perché se ricordo bene è completamente non-sense. Da non perdere poi la sigla finale del cane Frattaglia che, poverino, ha sempre la possibilità di essere cibo di emergenza per la protagonista.dado88 ha scritto:Grazie, questo m'interessa molto
![]()
bene,sono contentoGammaOmega ha scritto:A settembre arriverà una nuova piccola valanga!! per il momento posso assicuararvi i seguenti titoli:
1 Le situazioni di lui e lei
2 judo boy!!
3 beck!!!
![]()
![]()
![]()
Tutto questo non può che fare piacere, ma chissà che non si decidano a cambiare pure le varie grafiche del canale che praticamente sono rimaste sempre le stesse da quando è partito.GammaOmega ha scritto:Cmq non sono finiti dopo agosto c dovrebbe essere una piccola rivoluzione !!!