Discussioni su COOLTOON

GammaOmega ha scritto:
Yattaman fa ancora schifo !!!:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Ma in che senso? Lo seguo solo a tempo perso, quindi non tutte le puntate, ma dopo aver letto il tuo intervento dell'altro giorno l'ho guardato e si vedeva benissimo (con tutti i limiti di un anime di fine anni '70, ovviamente)...
Piuttosto L'Uccellino Azzurro su DeaKids ha una qualità audio-video davvero penosa! :(

Dave74 ha scritto:
Ma in che senso? Lo seguo solo a tempo perso, quindi non tutte le puntate, ma dopo aver letto il tuo intervento dell'altro giorno l'ho guardato e si vedeva benissimo (con tutti i limiti di un anime di fine anni '70, ovviamente)...
Piuttosto L'Uccellino Azzurro su DeaKids ha una qualità audio-video davvero penosa! :(

Sono cambiate le voci ( non di tutti ) e l'audio e molto basso !!!

GammaOmega ha scritto:
Sono cambiate le voci ( non di tutti ) e l'audio e molto basso !!!
Ah, l'altro giorno avevi parlato anche di video e infatti non mi sembrava di aver notato grossi problemi.
Per l'audio basso, proverò a farci caso.
Riguardo al cambio di voci... Non è colpa di Cooltoon se quando è stato doppiato hanno sostituito qualche doppiatore. ;)

http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/anim/yattaman.htm

Vorrei segnalare una novità di Cooltoon: stando all'epg, da domani andrà in onda alle 23 "Excel Saga". L'ho già visto su Mtv diversi anni fa, ma ricordo che era proprio divertente, secondo me vale dargli un'occhiata. E comunque bene per la rete che a quanto pare ha ingranato. ;)

nonmeneviene1 ha scritto:
Vorrei segnalare una novità di Cooltoon: stando all'epg, da domani andrà in onda alle 23 "Excel Saga". L'ho già visto su Mtv diversi anni fa, ma ricordo che era proprio divertente, secondo me vale dargli un'occhiata. E comunque bene per la rete che a quanto pare ha ingranato. ;)
Grazie;) , questo m'interessa molto :D

dado88 ha scritto:
Grazie;) , questo m'interessa molto :D
Penso che non te ne pentirai: solo, non aspettarti di trovare un senso perché se ricordo bene è completamente non-sense. Da non perdere poi la sigla finale del cane Frattaglia che, poverino, ha sempre la possibilità di essere cibo di emergenza per la protagonista. :D

@nonmeneviene1: Grazie ho letto alcuni numeri di questo manga (forse in cantina dovrei avere ancora qualche numero :D) anche se so che la versione italia è completamente diversa dalla versione giapponese. Stasera vedrò la prima puntata e vedrò che impressione mi farà;)

da segnalare Burst Angel .. ora non ricordo se era già stato trasmesso o se l'ho avevo visto in dvd ( ehm.. )
un anime recente distribuito dalla Panini nel 2004 decisamente cruento , interessante e soprattutto senza censure a quanto pare .. bene cooltoon, anzi benissimo.. e poi la chicca della Linea ( che non finisce mai di stupire dopo oltre 30 anni ) e i corti rarissimi da trovare e vermente HOT ) dei Monkey Punch!
A proposito ..voglio Lupin prima serie :)

Burst Angel credo lo stiano trasmettendo già per la 3° volta. Io l'avevo registrato tutto quando è passato per la prima volta e il primo episodio è andato in onda il 5 maggio 2008;)

Le situazioni di Lui & Lei, in onda a settembre su Cooltoon

Le situazioni di Lui & Lei, in onda a settembre su Cooltoon

L’ultima volta lo hanno passato su Mtv, ed era un po’ che non lo vedevo. Dal 7 settembre torna su Cooltoon la serie anime Le situazioni di Lui & Lei (conosciuto dai fan come Kare Kano), in onda dal lunedì al venerdì (alle 8.00, 12.00, 15.00, 16.00), e in replica il sabato e la domenica (dalle 10.30 alle 12.00).

Diretto e sceneggiato da Hideaki Anno, l’anime ha come protagonista Lei, la sedicenne Yukino Miyazawa, una ragazza perfetta, invidiata dai compagni di scuola e stimata dai professori. Intelligente, carina e cordiale con tutti, narcisista, le piace essere la ‘prima della classe’. Fino al giorno in cui conosce Soichiro Arima che si iscrive alla sua stessa scuola. Lui, studente modello, è intelligente, affascinante, dagli occhi ammalianti. Ambedue dotati di un carattere difficile, iniziano a frequentarsi, comprendono di essere dominati dall’iposcrisia e che la loro personalità è nascosta dietro una maschera. Capiranno entrambi quanto siano fragili e di quanto abbiano bisogno d’amore. Inizialmente amici, in seguito si fidanzeranno sostenendosi a vicenda, divenendo indispensabili l’uno per l’altra.

L’anime è dotato di una grafica e una serie di invenzioni geniali: si usano disegni classici, fumetti in bianco e nero, disegni in stile super deformed , l’uso di scene live-action, sottotitoli, didascalie, split screen. Tutto questo per esprimere le ipocrisie e i tragicomici drammi dei due adolescenti. Vi segnalo l’11esimo episodio, secondo me il più divertente. Nella puntata appaiono due personaggi animati molti noti: Bem, il mostro umano (al minuto 0.41) con i riferimenti a Bero e Bera, altri personaggi del primo anime horror della storia, e Totoro (al minuto 0.59), il morbido personaggio nato dal genio di Hayao Miyazaki, utilizzato nell’anime per prendere in giro Tsubasa, la ragazza più carina del gruppo. Delizioso.

A settembre arriverà una nuova piccola valanga!! per il momento posso assicuararvi i seguenti titoli:

1 Le situazioni di lui e lei

2 judo boy!!

3 beck!!!

:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

GammaOmega ha scritto:
A settembre arriverà una nuova piccola valanga!! per il momento posso assicuararvi i seguenti titoli:

1 Le situazioni di lui e lei

2 judo boy!!

3 beck!!!

:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
bene,sono contento

GammaOmega ha scritto:
Cmq non sono finiti dopo agosto c dovrebbe essere una piccola rivoluzione !!!
Tutto questo non può che fare piacere, ma chissà che non si decidano a cambiare pure le varie grafiche del canale che praticamente sono rimaste sempre le stesse da quando è partito.

Indietro
Alto Basso