Discussioni su COOLTOON

TIKAL ha scritto:
Se devi guardare i vari anime massacrati meglio non guardarli per niente... Leggiti i manga e non ti rovini il fegato ;)

Ciao ciao ;) ;)

Beh, non mi priverei mai degli Anime, al limite fansub :p

Ma, in ogn caso, a me piace il doppiaggio ita ...

_TeRmInEt_ ha scritto:
Rosico parecchio che non arriva il digital terrestre qui per Hiro...

Guarda, ho visto Hiro per un paio di giorni e ti posso confortare... non ti perdi niente. E' tutta roba trasmessa con le stesse identiche censure di Italia 1; io capisco gli abbonati che vogliono aggiungere qualche canale di cartoni all'offerta, ma sinceramente solo dei pazzi masochisti pagherebbero per vedere Hiro.

Per quanto riguarda il doppiaggio italiano....... stendiamo un velo pietoso. Fino agli anni ottanta la qualità in alcune sale di doppiaggio c'era, ma oggi... doppiano da cani i prodotti destinati al mercato DVD, figuriamoci i prodotti destinati alle TV del biscione.

Credimi, sarò brusco ma lo faccio per il tuo bene: DIMENTICA GLI ANIME DOPPIATI IN ITALIANO. Quando acquisti un DVD di cartoni, pretendi sempre che ci siano i sottotitoli.

Ultima modifica di un moderatore:
xyz ha scritto:
Guarda, ho visto Hiro per un paio di giorni e ti posso confortare... non ti perdi niente. E' tutta roba trasmessa con le stesse identiche censure di Italia 1; io capisco gli abbonati che vogliono aggiungere qualche canale di cartoni all'offerta, ma sinceramente solo dei pazzi masochisti pagherebbero per vedere Hiro.

Per quanto riguarda il doppiaggio italiano....... stendiamo un velo pietoso. Fino agli anni ottanta la qualità in alcune sale di doppiaggio c'era, ma oggi... doppiano da cani i prodotti destinati al mercato DVD, figuriamoci i prodotti destinati alle TV del biscione.

Credimi, sarò brusco ma lo faccio per il tuo bene: DIMENTICA GLI ANIME DOPPIATI IN ITALIANO. Quando acquisti un DVD di cartoni, pretendi sempre che ci siano i sottotitoli.

Molto meglio Cooltoon di Hiro !!!!

Diamo a Cesare quel che è di Cesare: negli ultimi tempi Cooltoon è migliorato moltissimo.

Luigibros ha scritto:
Diamo a Cesare quel che è di Cesare: negli ultimi tempi Cooltoon è migliorato moltissimo.
Sì, sì, adesso è molto meglio. Spero solo che non si "riposi" per un altro bel po' di mesi come è successo in passato.

E' iniziato Daiguard un ottimo action robotico degli ultimi anni stasera dovrebbero trasmettere il 2° episodio ...

Ho appena notato che è iniziata la programmazione di Trigun, ottimo anime trasmesso qualche anno fa da MTV, mi farà molto piacere rivederlo e lo consiglio a chi non l'abbia mai visto...
Ho anche notato (scusate se me ne sono accorto solo ora), che finalmente cooltoon nelle informazioni inserisce anche il numero degli episodi per tutti i cartoni (o almeno quelli su cui ho controllato dalla guida).

vero... cosa molto utile quella della numerazione degli episodi finalmente !
Trigun e Daiguard per questo mese con due nuove serie al mese Cooltoon è finalmente un gran canale.

mityllo ha scritto:
vero... cosa molto utile quella della numerazione degli episodi finalmente !
Trigun e Daiguard per questo mese con due nuove serie al mese Cooltoon è finalmente un gran canale.

sono capitato sul canale è ho iniziato ha seguirlo e dopo un paio di giorni che lo seguo non posso che dare un giudizio positivo ;)

Tra l'altro, se non erro oggi è iniziata un'altra, nuova serie. Non ricordo il titolo perché ero di passaggio sull'epg. Comunque, molto bene Cooltoon!

Infatti, è Ayashi No Ceres ed è una prima visione.
Non ho i dvd, ma ho letto la trama e sembra interessante. Lo recupererò nel week-end! :)

Dave74 ha scritto:
Infatti, è Ayashi No Ceres ed è una prima visione.
Non ho i dvd, ma ho letto la trama e sembra interessante. Lo recupererò nel week-end! :)
Anch'io, mi sono perso i primi due episodi:D

Dave74 ha scritto:
Ayashi No Ceres
Ieri ho visto le prime 3 puntate di questo nuovo anime.
Che dire... Stupendo!
Animazioni e disegni meravigliosi, storia intrigante... Da non perdere!
Se la Sony si ostina a non voler produrre Animax, a questo punto mi viene da dire chissene, peggio per loro.
Cooltoon ultimamente sta andando alla grande, regalandoci delle grandi serie, sia classiche che recenti. Se continua così, IMHO non si sentirà la mancanza di Animax. :p

Alla fine quello che conta e' cosa viene mostrato e non certo il nome, molti nel forum rimpiangono di non avere questo o quel canale ma alla fine i programmi mostrati sono sempre gli stessi dappertutto...

Ciao ciao ;) ;)

Concordo con Dave74: Cooltoon ha un po' spostato il suo target (non più solo cartoni ed Anime vecchi) e ne ha guadagnato alla grande.

l'importante che si rimanga con un certo tipo di target..
Se animax non parte meglio avere un solo canale decente :D

Anche perche visto la diffusione del mysky (hd o non ) uno si registra la puntata e via :D
non servono 100 repliche al giorno :D

molde

Indietro
Alto Basso