advanced85 ha scritto:anche perchè non penso abbiano risorse infinite...
E cosa molto importante, devono avere i diritti per gli anime citati sopra (go Nagai) per poterli trasmettere.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
advanced85 ha scritto:anche perchè non penso abbiano risorse infinite...
prossimamente pure io, ma mi vuoi spiegare che centra con cooltoonadvanced85 ha scritto:code geass e gurren lagann su rai4 non me ne perdo un episodio...![]()
che tipo se mettessero anime del genere su Cooltoon come fa Rai4 non sarebbe male...darkmoon ha scritto:prossimamente pure io, ma mi vuoi spiegare che centra con cooltoon![]()
bleach, wolf's rain, blood+, e di titoli ne avrei a decineadvanced85 ha scritto:che tipo se mettessero anime del genere su Cooltoon come fa Rai4 non sarebbe male...![]()
dangerfamily ha scritto:ma che sta succedendo?
Perchè ogni editore può fare quello che vuole e altri canali possono avere costi minori rispetto ad altri canali.sawyer83 ha scritto:Però mi chiedo sempre in questi casi,perchè altri canali peggiori sono ancora in vita?
LLU ha scritto:Certo che se si continua così....anche nel digitale terrestre sono arrivati canali che trasmettono solo cartoni animati Giapponesi classici e non... vedi Anime Gold - Neko Tv ecc...
Si possono vedere Lamù,Carletto e molti molti altri.... tutti gratis!!!!!!
Sky dovrà stare attenta.. e far partire nuovi canali con ottima qualità dei programmi..
Ma mi chiedo,Anime Gold è sempre Yamato?
Se così,perchè far partire un canale gratuito sul DTT quando c'è già Man-Ga su Sky??![]()