Discussioni su COOLTOON

Dave74 ha scritto:
Giorni fa, nello spazio quiz che ogni tanto fanno tra un cartone e l'altro, hanno fatto una domanda su Goldrake. Fino ad allora, e anche dopo, mi era capitato di vedere solo domande relative alle serie in onda sul canale, o non ancora in onda, ma comunque già annunciate (Daitarn).
Sarà un'eccezione o si può iniziare a sperarci concretamente? :eusa_pray: :eusa_pray: :eusa_pray:

Io ho visto anche una domanda sul mitico MAZINGA Z!
Se dovessero trasmettere anche questi due sarebbe supermagafantasmagorico!!!! :5eek::D:lol::5eek::D;):lol:

GIOSCO ha scritto:
In realtà pensavo che la nostra fosse un'esclusiva web... ma a quanto vedo, nemmeno Satellite ce l'ha.
Dello Sky Magazine non parlo nemmeno :)

Aspettate giovedì e avrete il palinsesto ;)

Suvvia giosco... per ingannare l'attesa e non tradire gli accordi editoriali...

Dicci solo QUANTE serie nuove ci sono (senza dire quali: la sorpresa per quello rimane a giovedi): almeno ci facciamo un'idea del ritmo di rinnovamento/turnazione mensile del canale... :)

D.

Scusate il mezzo OT: ma anche a voi le mail di notifica di questo thread (e solo di questo) arrivano con subject:

=?ISO-8859-1?q?Risposta_al_messaggio_=27Nuovo_canale_Sky_in_arrivo=3A_dal_1=B0_Maggio_c=27=E8_Cultoon!_=_PALINSESTO_DISPONIBILE_==27?=

???

Che sia qualche carattere strano contenuto nel titolo del thread? Non che la cosa sia drammatica, ma è abbastanza fastidiosa... :D
Se non c'è nulla da fare per fixare o se è un prob solo mio, come non detto... :lol:

Fate i buoni e' impossibile corrompere Giosco per farti dire qualche cosa, non sgancia niente neanche per i redattori.... :evil5: :evil5: :evil5: L' unico modo per farlo parlare e' sotto tortura oppure vi dice tutto per 1 milione di euro... incominciate a fare una colletta. :lol: :lol: :lol:

Ciao ciao ;) ;)

Piccolo OT per gli utenti del Piemonte: Su Quarta Rete al mattino e al pomeriggio verso le 17.00-17.30 ci sono un mucchi di Cartoni. Attualmente passano a Tutto Gas, Blu Noah (ma mi sa che e' finito ieri), Kyashan e fino a qualche giorno fa Baldios.
Chi puo' e chi vuole lo tenga d'occhio.
Fine dell' OT. Torniamo a Cultoons

Caro GIOSCO, il palinsesto lo metti domani, ma domani nel senso di mezzanotte o domani mattina? :D Se è a mezzanotte dimmi che aspetto!!

Inoltre, non puoi farti dire dalle tue gole profonde se il sito prima dell'estate metterà almeno la programmazione e qualche curiosità sulle serie che vengono trasmesse? GRAZIE!!

brischi92 ha scritto:
Caro GIOSCO, il palinsesto lo metti domani, ma domani nel senso di mezzanotte o domani mattina? :D Se è a mezzanotte dimmi che aspetto!!

Ciao Brischi92, ti rispondo io per nome di Giosco, non aspettare mezzanotte, ma collegati domani mattina, vedrai che troverai il palinsesto che desideri :)

dai su! portiamo pazienza ancora poche ore e poi commenteremo assieme il nuovo palinsesto....e cmq anche io sono curioso di sapere quando apriranno almeno in minima parte il sito ufficiale;)

Sto canale è una droga...
Siamo qua come dei missionari aspettando il palinsesto di giugno ... eheheheh

Rimaniamo in attesa del collegamento satellitare con Giosco

ciauz

luca

Ragazzi... ieri sera ho fatto tardi per festeggiare nelle vie di Milano... :)

Ma ora siamo quasi pronti... alle 10 dovrebbe essere tutto online ;)

Nessuno dice più niente? :)

Si attendono commenti sul palinsesto in sé e anche sulla nuova grafica ;)

Guardavo il palinsesto di Fat ALbert dei week-end

Sabato 26 Maggio: episodi 15-16-17
Sabato 2 Giugno: episodi 20-21

Ci perdiamo nei week-end il 18-19 ?

oli70 ha scritto:
Guardavo il palinsesto di Fat ALbert dei week-end

Sabato 26 Maggio: episodi 15-16-17
Sabato 2 Giugno: episodi 20-21

Ci perdiamo nei week-end il 18-19 ?
Se guardi bene, non è il solo caso di episodi "persi" nei weekend.

Basta vedere i numeri del weekend e c'è quasi dovunque un salto...

GIOSCO ha scritto:
Ecco il palinsesto di Giugno:
Grazie mille, Giosco!
Devo ammettere che però sono un pelino deluso dal fatto che Kyashan, unica serie oltre a Conan che finisce a giugno, venga subito replicata da capo. Speravo in un altro titolo nuovo, oltre a Ranma, che a questo punto, è l'unica novità del mese.
Tra l'altro c'è qualcosa che non mi torna: gli episodi di Conan sono 26, mentre già dal primo week-end di giugno sono previste le prime puntate di Ranma.
Cosa fanno, non terminano la serie? Non sarebbe molto corretto! :crybaby2:

Ultima modifica:
GIOSCO ha scritto:
Nessuno dice più niente? :)

Si attendono commenti sul palinsesto in sé e anche sulla nuova grafica ;)

Tutti estasiati!

Scherzi a parte, il vecchio font era piu' leggibile, almeno per me.

Comunque son dettagli!

Grazie per le anticipazioni!

GIOSCO ha scritto:
Se guardi bene, non è il solo caso di episodi "persi" nei weekend.

Basta vedere i numeri del weekend e c'è quasi dovunque un salto...

Non ci ho fatto caso perche' il resto lo prendo normalmente durante la settimana.

Ok, provvedero' a registrare Fat Albert la notte!

Indietro
Alto Basso