Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mityllo ha scritto:si và col contagocce ... mah!
Grazie, spero di ricordarmi, dato che non seguo praticamente mai CN!fabiopao ha scritto:se ti interessano gli shojo, a ottobre su cartoon network arriva school rumble..
http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/cartoonnews-sat.htm
In Giappone, gli anime si suddividono principalmente in 2 categorie:Giro2000 ha scritto:Fate capire pure me:
cosa sono i cartoni shojo?
Ecco, questi ad esempio sono shojo.Giro2000 ha scritto:BIA, LALABEL, CANDY,
fabiopao ha scritto:se ti interessano gli shojo, a ottobre su cartoon network arriva school rumble..
http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/cartoonnews-sat.htm
Dave74 ha scritto:Ecco, questi ad esempio sono shojo.![]()
Già, ma se entriamo anche nei vari filoni, non ne usciamo veramente più!ponzio79 ha scritto:ma Bia e Lalabel sono anche majokko (giusto per complicare le idee).
Dave74 ha scritto:Non so, io ci sto capitando sempre di meno sul canale.
Prima era praticamente il primo che controllavo se mi capitava di piazzarmi casualmente davanti al televisore.
Ormai, dopo che 8 volte su 10 mi capitava per sfiga di beccare bravestarr che mi fa letteralmente schifo, a volte non mi viene nemmeno da controllare cosa ci sia in onda.
Seguo solo Ranma che, seppur strareplicato, è sempre piacevole da vedere. Per il resto, solo di Polimar mi soffermo a riguardare qualche puntata.
Se becco Tekkaman o Kyashan ormai mi viene il vomito!
Poi ora, con l'arrivo di Lone Ranger e Zorro, il 50% dei cartoni sarà Filmation, e a me proprio il genere non piace! Non hanno inizio, non hanno fine, e la continuity non sanno nemmeno dove stia di casa.
Se a ottobre non cambia qualcosa e non arriva qualche anime decente, addio Cultoon! Finora, in più di 4 mesi, non si è ancora vista l'ombra di uno shojo...
Spero sempre di più che arrivi Animax!
Ma... Ma... ALEEEEEEEEEEEE'! Finalmente!!!Giro2000 ha scritto:Novità do ottobre di Cultoon:
DALTANIOUS![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(fonte SkyMagazine di Ottobre)