Discussioni su COOLTOON

Ma a settembre non doveva partire il grande sito con forum annesso in cui poter fare le richieste? Mah, chissà! Sogni, sogni, sogni.....

mi sa che quelli di cultoon pensano che per costruire la homepage ci vuole la concessione edilizia del comune..:evil5:

Non so, io ci sto capitando sempre di meno sul canale.
Prima era praticamente il primo che controllavo se mi capitava di piazzarmi casualmente davanti al televisore.
Ormai, dopo che 8 volte su 10 mi capitava per sfiga di beccare bravestarr che mi fa letteralmente schifo, a volte non mi viene nemmeno da controllare cosa ci sia in onda.
Seguo solo Ranma che, seppur strareplicato, è sempre piacevole da vedere. Per il resto, solo di Polimar mi soffermo a riguardare qualche puntata.
Se becco Tekkaman o Kyashan ormai mi viene il vomito!
Poi ora, con l'arrivo di Lone Ranger e Zorro, il 50% dei cartoni sarà Filmation, e a me proprio il genere non piace! Non hanno inizio, non hanno fine, e la continuity non sanno nemmeno dove stia di casa.
Se a ottobre non cambia qualcosa e non arriva qualche anime decente, addio Cultoon! Finora, in più di 4 mesi, non si è ancora vista l'ombra di uno shojo...
Spero sempre di più che arrivi Animax!

:icon_rolleyes:
Fate capire pure me:
cosa sono i cartoni shojo?
Qual'è il listino della FILMATION?
Ci sono speranze per me che vorrei vedere GIGI LA TROTTOLA, BIA, LALABEL, CANDY, GOLDRAKE, JEEG e Shingo Tamai????
:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Giro2000 ha scritto:
Fate capire pure me:
cosa sono i cartoni shojo?
In Giappone, gli anime si suddividono principalmente in 2 categorie:
- Shojo, dedicati ad un pubblico femminile;
- Shonen, dedicati ad un pubblico maschile.
In realtà in Italia la distinzione non è così netta; le ragazze spesso guardano anche gli shonen e i ragazzi gli shojo.

Giro2000 ha scritto:
BIA, LALABEL, CANDY,
Ecco, questi ad esempio sono shojo. ;)

lalabel lo stanno trasmettendo ora su boing penso nn sia facile vederlo in breve tempo su cultoon e penso che se cultoon nn iniziera a collaborare anche cn yamato video penso sara' difficile vedere qualche shojo visto che la maggior parte li ha la yamato

ahahah
facciamo cultura orientale
majokko sta per maghette...maghette

ma qua bisogna distinguere anche tra
maghette, streghette e eroine.
lol

molde

Comunque Zorro è al 50% Giapponese dai. E' vero che è prodotto dalla Filmation, ma tutto il lavoro di animazione è fatto dalla TMS (quelli di Conan e di Lupin III, tanto per capirsi...).

Difatti IMHO a livello di animazioni è migliore rispetto a molte produzioni Filmation

Dave74 ha scritto:
Non so, io ci sto capitando sempre di meno sul canale.
Prima era praticamente il primo che controllavo se mi capitava di piazzarmi casualmente davanti al televisore.
Ormai, dopo che 8 volte su 10 mi capitava per sfiga di beccare bravestarr che mi fa letteralmente schifo, a volte non mi viene nemmeno da controllare cosa ci sia in onda.
Seguo solo Ranma che, seppur strareplicato, è sempre piacevole da vedere. Per il resto, solo di Polimar mi soffermo a riguardare qualche puntata.
Se becco Tekkaman o Kyashan ormai mi viene il vomito!
Poi ora, con l'arrivo di Lone Ranger e Zorro, il 50% dei cartoni sarà Filmation, e a me proprio il genere non piace! Non hanno inizio, non hanno fine, e la continuity non sanno nemmeno dove stia di casa.
Se a ottobre non cambia qualcosa e non arriva qualche anime decente, addio Cultoon! Finora, in più di 4 mesi, non si è ancora vista l'ombra di uno shojo...
Spero sempre di più che arrivi Animax!

Questo post l'avrei potuto scrivere io.....quoto in pieno, dalla prima (anch'io lo sto guardando sempre meno), all'ultima riga (a qualsiasi ora del giorno mi devo sorbire cartoni Filmation, non li ho mai sopportati, ma credo che l'avevate già capito....)

Miiiiiii Daltanious !!!!
Quello col Leone nel petto...

Mi ricordo quando 20 anni orsono lo guardavo su Italia 1; avevo anche l'album di figurine...

P.S.: ti è già arrivato il Magazine ? A me se va bene arriverà il 28-29... E' mensile ?

Giro2000 ha scritto:
Novità do ottobre di Cultoon:
DALTANIOUS :D :D :D :D :D

(fonte SkyMagazine di Ottobre)
Ma... Ma... ALEEEEEEEEEEEE'! Finalmente!!!
Sono decenni che non lo vedevo! Era uno degli anime che aspettavo!
Bene, ad ottobre seguirò Cultoon un bel po' di più! :D :D :D

Indietro
Alto Basso