Discussioni su Deejay TV

secondo me non c'ela vanno a rubare gli ascolti di RTL, se solo rimaneva sul 9 forse ma con quella LCN alta e' molto difficile.
Allora sul nove non poteva essere solo musica lo volete capire ??? Io non lo trovo male bene le notizie male forse audio e video ma si può sempre migliorare

no, e' che il fatto di rubare gli ascolti dopo un paio d'anni d'assenza non mi sembra molto credibile e poi c'e' sempre la radio e che cosa fai ti porti la tv in giro?

Ora c’è in onda live su Facebook Cordialmese con il logo identico a Deejay TV, per un attimo ho pensato che fossero live anche in tv.
Però l’idea di farlo anche in tv non sarebbe male. Chissà perché non lo fanno, tanto che gli costa?

Allora sul nove non poteva essere solo musica lo volete capire ??? Io non lo trovo male bene le notizie male forse audio e video ma si può sempre migliorare

a me piace così, 100x100 musica invece che notizie a raffica come su rtl ;)
qui le news sono in basso e nel frattempo musica a gogo

anche se un pò si ripetono i pezzi, ora di nuovo Sheeran col bellissimo ''perfect'' :D

Non so sul dtt ma su Sky la qualità audio è proprio ridicola per un canale musicale.
Sembra sentirsi come Marcopolo e Telecupole che su Sky li trovate al 810-845.
La barra delle news è l'unica cosa che lo salva.
Sul dtt almeno è livellato agli altri canali musicali sui 192 kbps, quanto sarà su Sky?
Per me si sente male sul sat.

Sul dtt almeno è livellato agli altri canali musicali sui 192 kbps, quanto sarà su Sky?
Per me si sente male sul sat.

In teoria non è messo male... anche lato bitrate video anche se variabile dovrebbe essere messo discretamente... e superiore al DTT sia a livello video che audio... Forse il problema è proprio la fonte... Anche lato DTT... Vi ricordate appena inserito il cartello quando vi ho detto che il cartello si vedeva meglio su "CANALE 69" che su "Deejay TV"? Immagine più nitida nonostante la stessa risoluzione? Beh... mi sembra che il problema sia rimasto... :icon_rolleyes: :eusa_think:

http://digitalbitrate.com/dtv.php?liste=1&live=65&lang=en&mux=12616

le critiche francamente non le ho capite, fin da quando è trapelata la notizia si sapeva che sarebbe stato un canale musicale di video in loop e contenitore dei live di Deejay chiama Italia, la missione del canale è quella di sostegno del brand radiofonico, unica critica che condivido è quella della qualità video, pur lasciandomi indifferenze l'HD trovo che un canale in SD sotto certi livelli minimi di qualità non debba scendere, sennò tanto vale dedicar arsi allo streaming, tanto piu se sei azionista di peso del mux che ti ospita, la cosa diventa ancora di più inspiegabile. La verità è che L'Espresso ora Gedi non ha mai creduto e valorizzato le sue radio pur vantando per anni una posizione di leadership, ora che il settore è presidiamo da grandi gruppi e gli editori puri radiofonici sono cresciuti tanto da guadagnarsi il podio, ora il gruppo ricorre cercando di non allargare il gap

penso che il gruppo gedi non sia proprio compatibile con altro che non sia stampa, editoria, altrimenti avrebbe cominciato negli anni 80 .
Dicono che le radio fm ormai siano in declino perciò più ascoltate devono ritagliarsi uno spazio digitale anche in tv cosa che permette di veicolare molti spot a prezzi più alti.

il canale deejay va e viene..vediamo se con un concessionario pubblicitario diverso riesco a far tornare i conti.
per le critiche...è un canale musicale..c'è poco da dire. aggiungerei qualche didascalia in più (titolo canzone in onda e successiva..magari l'intera playlist) e spazio messaggi social (che funziona molto soprattutto coi più giovani) . Devono fare sinergia con qualche evento o qualche altra tv.
nn ho capito la logica di mettere la radio e la tv su mux diversi (situazione temporanea?).

Quanta ignoranza nelle parole di Linus sui Cranberries! Uno che si occupa di musica da tanti anni dovrebbe avere le decenza di informarsi, così eviterebbe di dire c...ose non vere.

Buongiorno ragazzi.Piccola domanda. Non sono abbonato a Sky...quindi non seguo le diamiche che la riguardano.Con l avvento di Deejay sul DTT la vs SAT sarà visibile FTA?MyDeejay è sparita dal bouquet Sky?Ora c'è solo Deejay? (fine OT)

quando mi sintonizzo sul 69 mi pare di essere tornato indietro con il tempo del lontano 2009 - 2010 quando allora trasmettevano quei lunghi momenti di rotazione musicale...
non nascondo però che qualche inframezzo in diretta dalla radio e quando lanciano la canzone parte il video del brano non sarebbe male come avviene per rtl105, speriamo ci pensino :icon_bounce:

quando mi sintonizzo sul 69 mi pare di essere tornato indietro con il tempo del lontano 2009 - 2010 quando allora trasmettevano quei lunghi momenti di rotazione musicale...:

Mi hai fatto venire in mente quando, nel 2009, alle 15 finivo di vedere I Simpson su Italia 1 e mettevo su DeeJay Tv perchè la rotazione che iniziava a quell'ora spesso con We Are Golden di Mika che in quel periodo mi piaceva molto

Il top deejay tv lo raggiunse a fine anni 80 quando era ospite di Italia uno con Jerry Scotti e Jovanotti. Poi si sono persi...del resto Cecchetto ci sapeva fare! Però anche mtv Italia ha mandato in malora il brand. Strane logiche..

Buongiorno ragazzi.Piccola domanda. Non sono abbonato a Sky...quindi non seguo le diamiche che la riguardano.Con l avvento di Deejay sul DTT la vs SAT sarà visibile FTA?MyDeejay è sparita dal bouquet Sky?Ora c'è solo Deejay? (fine OT)
Per ora semplicemente allo stesso numero di MyDeejay è arrivato Deejay tv che lo sostituisce, chi lo stava guardando quella sera ha notato in diretta la "trasformazione" del canale, il cambio di logo... Resta codificato NDS però non so se l'hanno spostato dal pack Famiglia (che comprende l'offerta musicale) al pack base Sky TV.

Per ora semplicemente allo stesso numero di MyDeejay è arrivato Deejay tv che lo sostituisce, chi lo stava guardando quella sera ha notato in diretta la "trasformazione" del canale, il cambio di logo... Resta codificato NDS però non so se l'hanno spostato dal pack Famiglia (che comprende l'offerta musicale) al pack base Sky TV.
Molte grazie Papu.Gentilissimo.

Indietro
Alto Basso