M. Daniele
Digital-Forum Friend
comunque complimenti sempre le stesse musiche che girano tutto il giorno![]()
In effetti...da domenica non ho mai beccato una canzone del passato tutte canzoni del momento.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
comunque complimenti sempre le stesse musiche che girano tutto il giorno![]()
In effetti...da domenica non ho mai beccato una canzone del passato tutte canzoni del momento.
E chi ha detto che non ci sarebbero mai state canzoni del passato? Un'emittente musicale deve trasmettere anche canzoni del passato.E chi ha detto che ci sarebbero state anche canzoni del passato? Quello lo fa (o dovrebbe farlo) VH1. Radio Zeta trasmette molta musica del passato (ma solo italiana) e su RTL 102.5 c'è la fascia Millenium hit prima del telegiornale (ma non vengono trasmesse solo in quel momento)
Su Sky non mi sembra eccellente come qualità audio e video, le immagini sono come poco definite/sbiadite e notavo anche delle righe orizzontali, quasi delle scariche. L'audio sembra quasi come ascoltare la musica col cellulare, o ricorda un po' la qualità di quei canali con audio a basso bitrate, come Marcopolo e Telecupole sul sat.In teoria non è messo male... anche lato bitrate video anche se variabile dovrebbe essere messo discretamente... e superiore al DTT sia a livello video che audio... Forse il problema è proprio la fonte... Anche lato DTT... Vi ricordate appena inserito il cartello quando vi ho detto che il cartello si vedeva meglio su "CANALE 69" che su "Deejay TV"? Immagine più nitida nonostante la stessa risoluzione? Beh... mi sembra che il problema sia rimasto...![]()
http://digitalbitrate.com/dtv.php?liste=1&live=65&lang=en&mux=12616
giudizio finale: SCANDALOSI
un canale così è da chiudere immediatamente, sempre le stesse canzoni, cioè ed sheeran lo mandano 3 miliardi di volte al giorno ma fosse almeno una bella canzone![]()
un canale così è da chiudere immediatamente, sempre le stesse canzoni, cioè ed sheeran lo mandano 3 miliardi di volte al giorno ma fosse almeno una bella canzone![]()
Nessuno ha scritto che trasmettono la classifca 30 songs
Sono completamente d'accordo, trasmettono sempre le stesse canzoni: perfect, bambola, havana ecc....
Attualmente fanno veramente pietà, troppo ripetitivi!!!