Aggiunta l'epg dei programmi in onda anche su Sky... (come sul DTT). Fino a ieri c'era l'epg generica su sky... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh come inizio non male... e il pubblico che seguiva Deejay Chiama Italia su Nove/DMAX si è ora spostato su Deejay TV. Con il tempo sicuramente le altre fasce orario si alzeranno... ci va ovviamente tempo...![]()
Scusate, ma i diritti per trasmettere in radio sono gli stessi per trasmettere in tv o devono pagare degli extra?
Non male per essere nati da appena su una settimana e su una LCN che nell'ultimo anno e mezzo non se la filava nessuno causa Gold TV.davidemaggio ha pubblicato gli ascolti per fascia di Deejay Tv
DEEJAY TV 0.05 0.02 0.39 0.08 0.02 0.03 0.01 0.01
Non male per essere nati da appena su una settimana e su una LCN che nell'ultimo anno e mezzo non se la filava nessuno causa Gold TV.
Come ho detto è nato da appena una settimana quindi questi risultati sono buoni.Bhe, oltre la fascia da 0.39, le altre sono da prefisso telefonico!
L'unico prefisso telefonico è lo 039, gli altri noBhe, oltre la fascia da 0.39, le altre sono da prefisso telefonico!
L'unico prefisso telefonico è lo 039, gli altri no![]()
E che t'aspettavi?Era per dire che sono cifre molto basse!
Bhe, oltre la fascia da 0.39, le altre sono da prefisso telefonico!
Il mio commento è stato fatto in risposta ad un altro, non ho scritto a caso!e da una emittente che trasmette videomusicali che volevi, il 30%? Emittenti blasonate stanno sotto 1% con i film e un magazziono sterminato di serie e programmini e per un flusso di videomusicali cosa era l'attesa? il 30% ? Poi come è stato detto più volte la tv serve per sostenere il brand radiofonico e non viceversa
per capirci
TV2000 0.78
LA5 0.56
EXTRA 0.29
Un po' a caso hai scritto visto che ti aspettavi grandi ascolti da un canale che trasmette 20 ore di video musicali.Il mio commento è stato fatto in risposta ad un altro, non ho scritto a caso!
Sul DTT no, però su Sky i tre canali si completano a meraviglia. Deejay video nuovi, Capital video vecchi ed M2O video dance![]()