Discussioni su Deejay TV

Mi sembra che finisca alle 15.30 però la guida continua a dire che finisce alle 16

Non avrebbe neanche senso riproporre la stessa classifica 2 volte al.giorno per 7 giorni visto che la 30 songs esce ogni sabato

Davvero ? Lo 0,03 dono dati incoraggianti ?!?
Allora la vecchia retecapri e stata scema a vendere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E' la stessa cosa che mi domando io, dato che trasmettete già in streaming alcuni programmi su Fb o sul sito perchè non trasmetterli anche in tv? Mistero.

la festa di compleanno di radio deejay che si terra' a Bologna il 1 marzo sarà trasmessa anche sul canale tv. Non ho capito se sarà in diretta.

la festa di compleanno di radio deejay che si terra' a Bologna il 1 marzo sarà trasmessa anche sul canale tv. Non ho capito se sarà in diretta.
Sul loro sito scrivono però:

Per chi non potrà essere a Bologna, il live streaming della festa si potrà vedere su FaceBook.
Lo scorso anno grande il seguito sul social network: sono stati più di 1 milione gli utenti che hanno cliccato per vedere il live; più di 250.000 le interazioni con la diretta FB; il post del live di Facebook ha raggiunto 4,5 milioni di contatti.

Sul loro sito scrivono però:

Per chi non potrà essere a Bologna, il live streaming della festa si potrà vedere su FaceBook.
Lo scorso anno grande il seguito sul social network: sono stati più di 1 milione gli utenti che hanno cliccato per vedere il live; più di 250.000 le interazioni con la diretta FB; il post del live di Facebook ha raggiunto 4,5 milioni di contatti.
l'ha comunicato Linus durante la sua trasmissione.

Pazzi , hanno una tv dove fanno bel il 0,03 do share

al canale 69, aperto da 10 giorni, con un programma e video a rotazione...quanto vuoi fare.

non è che uno col meter auditel per sbaglio fa zapping fino al 69 e ci cade sopra. come viene spesso detto in trasmissione, li guardano: gente che è a casa in malattia, o giorno libero, chi non lavora.

al canale 69, aperto da 10 giorni, con un programma e video a rotazione...quanto vuoi fare.

non è che uno col meter auditel per sbaglio fa zapping fino al 69 e ci cade sopra. come viene spesso detto in trasmissione, li guardano: gente che è a casa in malattia, o giorno libero, chi non lavora.

È inutile rispondergli, lui odia Linus, e quindi odia tutto ciò che ha a che fare con lui.. Basta non farci caso e passare oltre...

Indietro
Alto Basso