Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il problema epg riguardava solo i giorni ven, sab e dom. Ora dovrebbe essere okIntanto 2/3 giorni fa il canale era risultato senza epg. Ieri è stata riaggiunta con la novità che l'epg è finalmente corretta.
il problema era che nel week end non c’era epgIo mi riferivo all'epg che c'era fino a qualche settimana fa dove gli orari non mi sembrava corrispondessero ai programmi in onda e se non sbaglio riportava ancora deejay chiama italia e il programma dalle 2 alle 4. Quella su Sky invece era corretta. Dopo l'eliminazione dell'epg per qualche ora era stata inserita con i programmi corretti e quindi senza deejay chiama italia, dalle 2 alle 4.
Con la "nuova" epg di questi giorni invece, non avevo fatto caso se segnava i programmi corretti del weekend![]()
Non è ora che cambino un po 'di grafica e design per il canale? Voglio dire, sono passati quasi 2 anni e queste maledette notizie non sono scomparse, la canzone e la barra degli artisti non hanno cambiato il suo aspetto terribile e il logo della tv DeeJay non è stato ridotto - questa compagnia sente mai i suoi telespettatori?
Dall'anno prossimo ti dovrai adeguare... Se no passi da "usato poco" a "non usato per nulla"... Non voglio fare i conti in tasca a nessuno ma parliamo di una spesa minima di 20/30euro di un decoder esterno..qui la televisione viene usata poco, indi per cui a tutt'oggi qui c'è un hd ready del 2007.... tolto ciò, non mi sembra giusto non poter usufruire di un canale per chissà quali motivi
Anno prossimo DVB T1 h264.. Nel 22 il T2Lo SO non è nel 2022? Cmq siamo ot
Anno prossimo DVB T1 h264.. Nel 22 il T2
In hd il penoso share medio dello 0.08% che facevano in sd scenderà allo 0.05%, 0.06%. Era meglio che non riesumavano Deejay Tv.qui la televisione viene usata poco, indi per cui a tutt'oggi qui c'è un hd ready del 2007.... tolto ciò, non mi sembra giusto non poter usufruire di un canale per chissà quali motivi
In hd il penoso share medio dello 0.08% che facevano in sd scenderà allo 0.05%, 0.06%. Era meglio che non riesumavano Deejay Tv.
Se cambiano la loro rotazione musicale ai tempi in cui avevano indie, rock, rnb e buona musica pop - se cambiano le dimensioni e la trasparenza del logo, migliorano il design della canzone e della barra degli artisti e rimuovono la dannata barra delle notizie - la loro condivisione migliorerà