La sera della vigilia mi sembra, hanno replicato il film natale a casa deejay. Ogni tanto lo ripropongono

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su Deejay TV è presente la barra delle notizie, ricordo male o l'avevano tolta un bel po' di tempo fa?
Mi pare che dal 1° Maggio abbiano ripensato al palinsesto, creando delle playlist in varie fasce orarie.Dalle 14 alle 15 si sono inventati di mettere un’ora de “la musica del deejay time”
Mi pare che dal 1° Maggio abbiano ripensato al palinsesto, creando delle playlist in varie fasce orarie.
Oltre alla musica del Deejay Time al pomeriggio, dalle 20 alle 21 c'è Deejay Good Times: "i videoclip originali degli anni 70, 80, 90 selected by Gianluca Costella."
Dalle 17 alle 18 Playlist Pinocchio e di mattina dalle 9 alle 10 la Playlist di Radio Linetti.
Mi pare una buona idea, invece di avere sempre e solo a rotazione i video della 50 Songs!
ecco,secondo me se il Deejay Good Times lo facevano dalle 21.00 alle 22.00 forse era piu azzeccato,non per altro magari la gente arriva un po piu tardi dal lavoro oppure e orario di cena guarda un TG......anche io lo avrei apprezzato di piu,anche perche era meglio quella musica di quegl'anni piuttosto che ste schifezze di adesso.salutiMi pare che dal 1° Maggio abbiano ripensato al palinsesto, creando delle playlist in varie fasce orarie.
Oltre alla musica del Deejay Time al pomeriggio, dalle 20 alle 21 c'è Deejay Good Times: "i videoclip originali degli anni 70, 80, 90 selected by Gianluca Costella."
Dalle 17 alle 18 Playlist Pinocchio e di mattina dalle 9 alle 10 la Playlist di Radio Linetti.
Mi pare una buona idea, invece di avere sempre e solo a rotazione i video della 50 Songs!
ecco,secondo me se il Deejay Good Times lo facevano dalle 21.00 alle 22.00 forse era piu azzeccato,non per altro magari la gente arriva un po piu tardi dal lavoro oppure e orario di cena guarda un TG......anche io lo avrei apprezzato di piu,anche perche era meglio quella musica di quegl'anni piuttosto che ste schifezze di adesso.saluti
ma siiiiii dai, waad e giovane e la mezzanotte la tira ahahahahhaha!!.salutiMi togli così Waad in diretta?![]()
![]()
HEVC tolto, per chi si fosse perso il dietrofront.