• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Deejay TV

Bene, sono passati 2 anni dal lancio di questo canale - ci sono aggiornamenti? O lo stesso vecchio stesso vecchio?
 
Ho scoperto solo ora che stanno facendo 30 Songs 2019, qualcuno se le è appuntate??
Nel sito c'è quella attuale

Che poi non sono 30 ma più di 40
 
Ultima modifica:
Almeno la classifica dell'anno avrebbero dovuto mandarla completa e in fila almeno una volta. Non riesco mai a beccare le prime 5!
 
La quantità di canzoni italiane e spagnole (latine) sul canale è insopportabile. Il canale che era equivalente a MTV2 ora è in fondo a tutto
 
Sto guardando il canale e devo dire che nelle scene più movimentate (ad esempio nell'ultimo video di Lady Gaga, Stupid Love) purtroppo il basso bitrate si nota fin troppo bene, diventa la sagra del quadretto. Peccato perché in altri momenti sembra quasi decente.
 
Sto guardando il canale e devo dire che nelle scene più movimentate (ad esempio nell'ultimo video di Lady Gaga, Stupid Love) purtroppo il basso bitrate si nota fin troppo bene, diventa la sagra del quadretto. Peccato perché in altri momenti sembra quasi decente.
da qualche giorno sono passati da 2.5 Mb/s a 2 Mb/s. La differenza si nota....
 
da qualche giorno sono passati da 2.5 Mb/s a 2 Mb/s. La differenza si nota....
Ah ecco, quindi la situazione è addirittura peggiorata. Ecco perché mi sono così meravigliato di come si vedesse male. A questo punto penso gli converrebbe abbassare la risoluzione. In SD rimanendo in H264 si vedrebbe bene.
 
Su Deejay TV fanno vedere le storie Facebook e Instagram del giorno con Yesterday Stories.

 
Indietro
Alto Basso