Beh direi di si 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alcune curiosità:
- Le televendite di Prontogold non vengono più prese da Canale Acqua. Ora sembra che gli arrivi il segnale senza alcun logo.
- Ho visto che sul canale c'è della pubblicità... Nulla di che ma è comunque un buon segno. Ed è presente anche durante gli anime. Anche se da quel che ho visto è in mezzo agli anime e non a inizio/fine episodio.
![]()
Pagamenti in oroSoldi e quindi riescono a pagare i diritti... Boh![]()
Non rcevo il canale, ma se non sbaglio l'anime che dici dovrebbe essere "Dennou Coil"Qualcuno segue gli anime? ieri sera (verso le 21:20 circa, se non ricordo male) è andato in onda un anime che non mi sembra di avere mai visto (c'era una ragazza con un cane invisibile)... solo che sto canale lo prendo a momenti alterni quindi non so cos'era... (ed è risparito proprio durante la sigla finale)
Qualcuno saprebbe dirmi il titolo???
Allora non so di che anime si tratta, credevo fosse dennou coil, poichè c'è un cane visibile solo attraverso gli occhiali.no, non è dennou coil (che dovrebbe essere quello dei virus informatici, visto su rai 4 e mai piaciuto)... mah... speriamo che rimettano l'epg!
Eureka Seven, Boys Be..., Oh, mia dea!, Beck-Mongolian Chop Squad, Chi-Casa dolce casa, Gintama, Guru Guru - Il girotondo della magia, Le favole di Hello Kitty, L'imbattibile Daitarn 3, L'indistruttibile Robot Trider G7, Inuyasha, Lovely Complex, Saiyuki, Sugarbunnies, Sugarbunnies Chocolat!, Trigun, I cieli di Escaflowne, Street Fighter II V.
Una lettera per Momo, Escaflowne, Tamagotchi, Panda go panda