• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Deluxe 139

Da oggi il canale è visibile sul Mux Telecity (Piemonte, Liguria) e penso anche Lombardia. Arriverà anche in altre regioni collegate a 7Gold? :icon_rolleyes:
 
Il canale trasmette solo televendite vero? La parte "interessante" si è persa vero...
 
Da oggi il canale è visibile sul Mux Telecity (Piemonte, Liguria) e penso anche Lombardia. Arriverà anche in altre regioni collegate a 7Gold? :icon_rolleyes:

Confermo che anche in Lombardia è stato aggiunto su quel Mux dove però si vede peggio rispetto allo stesso canale presente nel Mux di Telenova UHF59
 
Si nonostante abbia un bitrate di quasi 2 mbps, ha come risolouzione solo 470x576i e si vede come si vede. Ma penso che già la fonte sia scarsa di suo.
 
Stamattina a "Le fiabe di Prontogold" raccontavano la storia di una moneta che veniva considerata falsa da tutti eccetto uno alla fine della storia (per dimostrare la grande originalità delle storielle di ProntoGold).

In quale mux in Toscana sono stati inseriti Pronto Gold TV1 (LCN 139) e PRONTO GOLD TV (Tesory Channel, LCN 228)?
 
Anche ProntoGold / Tesory Channel con il drappo nero per il lutto:

14068190_1074737262575119_7349779126402350255_n.jpg


14040112_1074736989241813_2007288366339304497_n.jpg
 
Una curiosità... stamattina sul canale ho visto un cartone... vabbè più che cartone era qualcosa di animato... comunque non le solite "favole" dallo studio di prontogold.
 
Da ieri il canale ProntoGold (LCN 139) ha lasciato i Mux locali collegati a 7Gold (almeno qui nel Nord Ovest). Il canale PRONTOGOLD TV1 (LCN 139) è tornato nel Mux Studio1 come agli inizi... Il canale sembra ora curato da Studio1 che ritrasmette la programmazione dell'ex prontogold solo per le dirette pomeridiane (dalle 17 alle 20). Per il resto alcune vecchie puntate delle fiabe di prontogold, televendite (con numeri usati dai canali di studio1) e rubriche sportive...
 
Anche se Tesory Channel è da tempo visibile anche nel Mux Telecity e Deluxe di recente è arrivato nel Mux Telenova Lomb. Potrebbe anche essere sinonimo di abbandono imminente dal Mux Studio1... Ovviamente è solo un'ipotesi.... :eusa_think:

In Trentino Deluxe è arrivato sul mux TCA
 
Ultima modifica:
Purtroppo DELUXE 139 (LCN 139) è arrivato da pochi minuti anche in Sicilia e precisamente sul mux AntennaSicilia (UHF 41), lo stesso dov'era presente Tesory Channel prima della sua eliminazione
 
Indietro
Alto Basso