Discussioni su Dinamica Channel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M. Daniele ha scritto:
Ora su Dinamica sta passando questo crawl:

"Ci scusiamo per l'interruzione della diretta"
si erano in onda con griglia di partenza di telenova probabilmente per abbattere i costi non hanno usato un uplink ma trasmettevano in web streaming, si notava dalla proporzione del quadro, il problema persiste anche su telenova che da questa puntata ha deciso di usare gli studi di Dinamica.

qualcuno sa se Dinamica ha cessato le trasmissioni sul 120 di Rete Capri? perchè alle 0.34 di oggi è a schermo nero mentre sul 249 trasmette.

Gancio ha scritto:
qualcuno sa se Dinamica ha cessato le trasmissioni sul 120 di Rete Capri? perchè alle 0.34 di oggi è a schermo nero mentre sul 249 trasmette.

Confermo lo schermo nero sul 120 di Retecapri,sul 249 non lo so perchè non ho mai ricevuto il mux...

Edit:Confermo che sono a schermo nero anche VeroLady e Odeon 24...Inoltre RadioCapri Television ha il fermo immagine...solito loro...

Ultima modifica:
Gancio ha scritto:

Leggendo su Italia in digitale hanno cambiato il SID (da 6 a 120) e quindi occorre fare la risintonizzazione da zero oppure scansionando solo il ch57.

TeleNova (sat)

trasmette ancora il canale che si vede pure via satellite che si chiama telenova?:eusa_think:

Si... al giovedì sera alle 20.30 per Griglia di partenza. Comunque se fossi in loro mi farei inviare il segnale senza logo e non che lo ritrasmettano dal sat (che ha pure una qualità video/audio) orrenda... ;)

Io vedo entrambi i canali Dinamica sia al 120 che al 249. ;)

Ma ieri sera quando sono andato in diagnostica sul mio tv LG sul Mux di Telecapri, improvvisamente Dinamica si è spostata oltre i 1000 senza LCN. :5eek:

Così ho provato a risintonizzare la frequenza 57 e magicamente ho ritrovato Dinamica al 120 della LCN. :D

cmq ora scorre la scritta che dinamica è presente sul 249 e sul 120 e di rifare la risintonizzazione quindi questo fa capire che resterà sia sul mux Retecapri che sui mux locali.

in pratica quello che Bobbiese stava tentando di fare con Telenova3 sportaction (ormai diventato un canale simil smileTV) ora lo trasferisce su Dinamica channel.

il progetto è interessante.
in queste sere ho intravisto le repliche del TT dell'Isola di Mann 2012 commentate dallo stesso Bobbiese e sopratutto, da quanto ho capito, hanno acquistato i diritti x ritrasmettere i documentari Overland passati anni fa sulla Rai.

Sono andato sul 249 e improvvisamente è apparso l'identificativo Svc 108 e appare la scritta Servizio non valido. :5eek:

Mentre Dinamica funziona regolarmente ora solo sul 120 sul Mux Retecapri!! ;)

se ne parla poco di questo canale, mi sa che lo vedono in pochi davvero... cmq mi piace moltissimo!
ps, una curiosità, qualcuno sa se il bitrate è lo stesso tra 120 e 249 ?

Ho un collega che lavora a Dinamica e il progetto è MOLTO interessante. Ci sono veri esperti del motorsport, ora è arrivato in famiglia anche MOTORING RALLY NEWS, programma di approfondimento sui rally che ha acquistato anche i diritti del Mondiale Rally WRC e hanno una loro integrazione per i piloti italiani (a differenza di RAI Sport e SportItalia, infatti, loro hanno gli inviati alle gare).

Insomma: tanta carne al fuoco... mi piace! :biggrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso