Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No c'è ancoraGancio ha scritto:Bella questa hanno anche la censura![]()
![]()
![]()
Ale89 hanno cancellato il tuo post dove gli facevi notare che la loro qualità video non è in HD ma in SD con bitrate troppo basso
![]()
![]()
![]()
a si scusa m'ero persoale89 ha scritto:No c'è ancoraNon hanno censurato nulla. Domani chiederanno info...
Cioè posso capire che non sia il loro settore e quindi non sappiano certe cose però...
Vedremo domani se diranno qualcosa![]()
dicono che solo Veneziani (furboooooooooooooo) aveva firmato con loro 1 anno filato infatti ha dovuto tenersi lo slot sul 144 quando Lady Channel gli ha detto ciao ciao (nell' affare VeroLady) ripiegando su un inutile versione +1 di Vero non potendo abbandonare il mux....anto67 ha scritto:Chi è l'esperto che disse che anche DINAMICA lascera' il mux RETECAPRI secondo anche il mio parere![]()
![]()
mi sa che che ci siamo
luc1428 ha scritto:Io ieri ho trovato Dinamica sul Mux 7 Gold Plus al 130 al posto di Channel 24 e quando ho risintonizzato è andato al 249 della LCN, come è stato già detto!!![]()
Ma quando sono andato sul Mux Retecapri, Dinamica era a schermo nero e ho pensato che stesse già abbandonando questo Mux, anche se dopo una decina di minuti è ritornato a trasmettere, ma penso che, se è andato su Mux locali, non tarderà ad abbandonare il Mux Retecapri, perchè non avrebbe senso trasmettere su 2 Mux contemporaneamente!!![]()
Risintonizzazione totale.paolo-steel ha scritto:Risintonizzazione totale o aggiornamento canali?
anto67 ha scritto:Squadretta in tutta Italia il mux Retecapra???
Qui anche se i cambiamenti avvengono a rillento Dinamica (7gold) con la risintonia automatica è sempre sul 249
ecco, che bel mux nazionale, copertura come una coperta bucatatridentum ha scritto:in tutta no,visto che da me nn si riceve![]()
![]()
il DINAMICA dei mux 7gold deve stare al 249..è quello del retecapri che al 120...quindi è giusto che te lo metta li.anto67 ha scritto:Squadretta in tutta Italia il mux Retecapra???
Qui anche se i cambiamenti avvengono a rillento Dinamica (7gold) con la risintonia automatica è sempre sul 249