Discussioni su Dinamica Channel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chi è l'esperto che disse che anche DINAMICA lascera' il mux RETECAPRI secondo anche il mio parere :D :badgrin: :icon_cool: mi sa che che ci siamo

Per ora loro su facebook non hanno detto che abbandonderanno il Mux di Retecapri. L'arrivo sul 249 è per far si che chi non lo riceve sul 120 lo veda li. Vediamo comunque quanto rimarrà su retecapri ;) Il canale parte il 27 e penso che rimarrà ancora un po su retecapri ;)

Bhè devo dire che ora, che riesco a vederlo, la qualità dei video è veramente pessima altro che HD come villantano il filmato del matrimonio di mia madre si vede meglio, e s'è sposata nel 69, ho visto la trasmissione MOTOCICLISMO nella redazione della rivista, sfido chiunque a riconoscere i volti dei giornalisti intervistati, TUTTO BIANCO, che anche il mio televisore s'è messo a piangere, povero Bobbiese che brutta figura che sta facendo.

Bella questa hanno anche la censura:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: Ale89 hanno cancellato il tuo post dove gli facevi notare che la loro qualità video non è in HD ma in SD con bitrate troppo basso :laughing7: :laughing7: :laughing7:

Retecapri sul suo mux deve trasmettere solo i canali suoi e lasciar perdere la storia dell'operatore di rete.
Tutti i canali se ne vanno da loro e secondo me neanche Teleradiosanpietro accetti di essere trasmessa sui suoi mux.

Gancio ha scritto:
Bella questa hanno anche la censura:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: Ale89 hanno cancellato il tuo post dove gli facevi notare che la loro qualità video non è in HD ma in SD con bitrate troppo basso :laughing7: :laughing7: :laughing7:
No c'è ancora :) Non hanno censurato nulla. Domani chiederanno info...
Cioè posso capire che non sia il loro settore e quindi non sappiano certe cose però... :)
Vedremo domani se diranno qualcosa ;)

ale89 ha scritto:
No c'è ancora :) Non hanno censurato nulla. Domani chiederanno info...
Cioè posso capire che non sia il loro settore e quindi non sappiano certe cose però... :)
Vedremo domani se diranno qualcosa ;)
a si scusa m'ero perso:eusa_shifty: :eusa_shifty:
ma scusa non è il loro settore fare televisione???? io credo che se la redazione di FB, certamente ed è normale così, non ha preparazione tecnica sull'argomento deve, prima di rispondere ad un telespettatore, informarsi da chi di dovere.

anto67 ha scritto:
Chi è l'esperto che disse che anche DINAMICA lascera' il mux RETECAPRI secondo anche il mio parere :D :badgrin: :icon_cool: mi sa che che ci siamo
dicono che solo Veneziani (furboooooooooooooo) aveva firmato con loro 1 anno filato infatti ha dovuto tenersi lo slot sul 144 quando Lady Channel gli ha detto ciao ciao (nell' affare VeroLady) ripiegando su un inutile versione +1 di Vero non potendo abbandonare il mux....
pensasse a far quadrare i conti a Vero canale 55.

ReteCapri è talmente vergognosa che ha problemi persino a Napoli :D. E' saltata la SFN tra gli impianti che servono la città e da una settimana si autointerferiscono che è una bellezza con squadrettamenti ed assenza di segnale a più non posso! Ma complimenti....chiudete che è meglio...

Molto problematica anche a Milano la ricezione del mux, soprattutto nella zona ovest dove arriva forte il segnale del 57 RSI.

Va beh non è colpa loro l' interferenza, però è uno dei pochi operatori a non avere un tx in città....anche se la mancata ricezione comunque non mi toglie il sonno.

luc1428 ha scritto:
Io ieri ho trovato Dinamica sul Mux 7 Gold Plus al 130 al posto di Channel 24 e quando ho risintonizzato è andato al 249 della LCN, come è stato già detto!! :evil5:

Ma quando sono andato sul Mux Retecapri, Dinamica era a schermo nero e ho pensato che stesse già abbandonando questo Mux, anche se dopo una decina di minuti è ritornato a trasmettere, ma penso che, se è andato su Mux locali, non tarderà ad abbandonare il Mux Retecapri, perchè non avrebbe senso trasmettere su 2 Mux contemporaneamente!! :eusa_naughty:

Al momento tutte quelle che vedete sono solo prove tecniche: la programmazione inizierà ufficialemnte a partire dal 27/02/2013 ;)

Squadretta in tutta Italia il mux Retecapra???
Qui anche se i cambiamenti avvengono a rillento Dinamica (7gold) con la risintonia automatica è sempre sul 249

Ultima modifica:
retecapri

anto67 ha scritto:
Qui anche se i cambiamenti avvengono a rillento Dinamica (7gold) con la risintonia automatica è sempre sul 249

in tutta no,visto che da me nn si riceve:D :D

anto67 ha scritto:
il DINAMICA dei mux 7gold deve stare al 249..è quello del retecapri che al 120...quindi è giusto che te lo metta li.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso