Discussioni su Dinamica Channel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M. Daniele ha scritto:
Ma anche se ti rispondono l'attendibilità della loro risposta è dello 0,0000000000000001%...fidati. ;)

Posso confermare in pieno anch'io: o leggono le mail e non rispondono, oppure rispondono dicendo solo ca@@ate.
Pensa che per la mia zona avevano detto che avrebbero acceso un trasmettitore a fine novembre. Siamo a metà febbraio, ma il loro 57 è ancora bello vuoto...

Non è possibile!!!!
Stanno ripetendo TELENOVA SAT ed hanno un logo stranissimo.
Ha uno sfondo bianco che copre il logo di telenova e che ogni tanto scompare per far vedere ai telespettatori che è telenova.
La trasmissione che trasmettono si chiama Griglia di partenza.

Salvuccio9239 ha scritto:
Scusate se mi intrometto, ma io ho provato a contattare giorni fa Retecapri per via che il suo mux era spento qui a Palermo e diciamo che la mail l'hanno letta, ma non si sono degnati di una risposta...

Tu credi che hanno letta :) non credo....

Avevo avvisato il tecnico che si occupa della Sicilia Occidentale ;)

Come fa Dinamica che è in 16/9 a trasmettere telenova che è in 4/3 e non è in pillar box???

superbari ha scritto:
Come fa Dinamica che è in 16/9 a trasmettere telenova che è in 4/3 e non è in pillar box???
Semplicemente lo manda in onda deformato... sai che novità... :(

@80revival Beh normale... Telenova l'ha sempre fatto ;)

Il canale è partito stasera alle 20.30 purtroppo non riesco a vederlo perchè squadretta, si spappola tutto.

A volte farebbero bene a glissare, come hanno fatto con il tuo post ale89, quelli di Dinamica Channel, secondo me, stanno cadendo nel ridicolo, sulla loro pagina FB si legge di un "Telespettatore" della provincia di Vicenza che non riesce a vedere il canale, e la loro risposta qual'è?... quoto perchè è davvero surreale "
Dinamica Channel Grazie per la tua segnalazione Aldo,oggi abbiamo svolto un testa di messa in onda , da domani 15 febbraio trasmettiamo dalle 21! Inizialmente andrà una parte del palinsesto quotidianamente , poi il 27 abbiamo il lancio ufficiale del canale ! Avvertiamo del tuo disagio di non ricezione ! Grazie!!!! A presto." Apparte il "TESTA" che puo' essere un errore di battitura e passi anche "AVVERTIAMO DEL TUO DISAGIO DI NON RICEZIONE" che c'è bisogno di una settimana dall'analista per superare l'impatto di questa frase :eusa_wall: :eusa_wall: .Io mi chiedo... perchè bisogna prendere in giro la gente promettendo cose impossibili, meglio dire "No Aldo da te non si vedrà mai perchè abbiamo scelto un mux del c@@@o" o meglio ancora stare zitti glissare come fa Retecapri?... Secondo me tra poco escono fuori con un cartello con su scritto... Sei su scherzi a parte.:icon_bounce: :D

nonostante, ho mandato l'e-mail di segnalazione dello sfasamento dell'orario, la questione non l'hanno ancora risolta.
Secondo me non interessa proprio a nessuno.
Ciò dimostra la serietà dell'emettinte in questione.

Boh ho chiesto info ma per ora nessuna risposta...
Vista la lcn farebbe pensare a un altro mux e la lcn è diciamo tra i canali sportivi.
La 120 è solo un "contratto con retecapri". Vedremo ;)

Che principianti scrivino su FB "Grazie Kevin sei gentilissimo !! Chi " lavora " nel settore del digitale terrestre sa' bene che prima di
Partire mte cose vanno provate .. Noi partiamo ufficialmente il 27 .. Abbiamo un po' di tempo x mettere tutto in ordine ! Grazie x la tua attenzione , dinamico !!! " ve lo scrivo in un pseudo Romanesco Ma che stanno a fà a radio libera anni '70:D :D ma neanche Tele baracca avrebbe affrontato un canale televisivo così..... :eusa_wall: :eusa_wall:

Segnalo che da noi In Friuli-Venezia Giulia Dinamica è presente con LCN 249 sul Mux 7Gold Plus oltre che su LCN 120 del Mux Retecapri...Eliminata dal Mux di 7Gold Plus Channel 24 che ora è presente solo nel Mux di Tivuitalia...

Piemonte

In Piemonte nel mux Telestar (Ch 41, gruppo 7Gold) eliminato Channel 24 (migrato su Tivuitalia) ed inserita Dinamica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso