Discussioni su Dinamica Channel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scomparso anche il... probabilmente ci leggono :) :) sito web è tornato il cartello

Qualcuno può trovare il bitrate e la risoluzione di dinamica???

Non so voi, ma secondo me il canale si vede veramente bene!!
Avranno alzato il bitrate dato che retecapri2 si vedeva da schifo.
Che bitrate e che risoluzione ha???
Se trasmettono quello che dicono negli spot dovrebbe essere un bel canale.
Bisogna poi vedere se trasmetterà anche gare live.
L'unica pecca è il logo che è orribile(forse il peggiore che abbia mai visto)!!!

Su facebook hanno scritto che entro fine settimana partiranno...

Ecco... possibile che guardino "alla giornata". Un progetto seio c'è? Cioè una partenza di un canale si organizza col tempo... Boh domani si sveglieranno e diranno... ok oggi partiamo col canale...
Mah... :icon_rolleyes: :eusa_wall: :eusa_wall:

Comunque vediamo se partono domani 14 Febbraio :D :eusa_think:

in un paese serio Retecapri non avrebbe avuto una concessione tv per un mux, ma nemmeno per trasmettere sull'isola di capri.
Io gli ritirerei la concessioni e la darei al costo di 1 euro simbolico a telelombardia o telenorba o anche ad un editore straniero così si apre finalmente questo cacchio di mercato. E' davvero una spreco! Stesso discorso per canale italia

john2207 ha scritto:
in un paese serio Retecapri non avrebbe avuto una concessione tv per un mux, ma nemmeno per trasmettere sull'isola di capri.
Io gli ritirerei la concessioni e la darei al costo di 1 euro simbolico a telelombardia o telenorba o anche ad un editore straniero così si apre finalmente questo cacchio di mercato. E' davvero una spreco! Stesso discorso per canale italia
Quoto e proporrei un analisi dei progetti dei contenuti (almeno per gli operatori nazionali) prima di dispensare concessioni televisive.
si andrebbe incontro a una salutare scrematura.

Le concessioni di Operatori di rete (frequenza) e fornitori di contenuti (numerino LCN) invece vanno tenute ben separate...

ale89 ha scritto:
Su facebook hanno scritto che entro fine settimana partiranno...

Ecco... possibile che guardino "alla giornata". Un progetto seio c'è? Cioè una partenza di un canale si organizza col tempo... Boh domani si sveglieranno e diranno... ok oggi partiamo col canale...
Mah... :icon_rolleyes: :eusa_wall: :eusa_wall:

Comunque vediamo se partono domani 14 Febbraio :D :eusa_think:
Io ho visto stamattina che non c'era solo il grande logo con la ruota che gira, ma sono andati in onda dei servizi e c'è stata la presentazione della ragazza che ha detto che fra poco parte questo canale!! ;)

Quindi forse parte realmente domani 14 febbraio!! :eusa_think:

Appena tolto Air (spento) dal mux retecapri so che nelle altre zone era test, Vi risulta o al nord a gia inserito un altra emittente?

anto67 ha scritto:
Appena tolto Air (spento) dal mux retecapri so che nelle altre zone era test, Vi risulta o al nord a gia inserito un altra emittente?
Che c'entra con il thread di Dinamica? Poiu non è che se va via un canale ne deve arrivare per forza un altro ;)
Comunque alla buon ora l'hanno tolto anche da voi :D ;)
Fine OT

ale89 ha scritto:
Alla buon ora (sempre e solo da voi) :D
SI vede che fanno le prove su e poi decidono di modificare anche qui (si vede hanno un solo tecnico che gira tutti i ripetitori d'Italia) :D :badgrin: :D

ale89 ha scritto:
Non si sa... a giorni ;)
Per l'ora contatta retecapri mandandogli un email ;) Vai sul loro sito ;)
Scusate se mi intrometto, ma io ho provato a contattare giorni fa Retecapri per via che il suo mux era spento qui a Palermo e diciamo che la mail l'hanno letta, ma non si sono degnati di una risposta...

Salvuccio9239 ha scritto:
Scusate se mi intrometto, ma io ho provato a contattare giorni fa Retecapri per via che il suo mux era spento qui a Palermo e diciamo che la mail l'hanno letta, ma non si sono degnati di una risposta...

Ma anche se ti rispondono l'attendibilità della loro risposta è dello 0,0000000000000001%...fidati. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso