Discussioni su Dinamica Channel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno scelto il mux nazionale peggiore... sia per come trasmette sia per tutti i problemi di copertura che ha.

Secondo me ecco una lista dei mux migliori in termini di copertura:
1) TIMB
2) Mediaset (ma tanto non affitta a nessuno) :D
3) Rai
4) Rete A
5) Canale Italia (Non è nazionale)
6) TivuItalia (Non è nazionale)
7) Mux Locali
8) Retecapri

E ho detto tutto :D ;)

ale89 ha scritto:
Hanno scelto il mux nazionale peggiore... sia per come trasmette sia per tutti i problemi di copertura che ha.

1) TIMB
3) Rai
4) Rete A
7) Mux Locali
8) Retecapri

Addirittura metti i mux locali prima di retecapri:eek: vabbè devo dire che questi di dinamica non hanno molta esperienza, visto anche la non comunicazione che stanno facendo, a una settimana dalla partenza non c'è uno stralcio di comunicato nessuno parla di sto canale la comunicazione affidata ad una pagina "scarna" di FB mah!!!!!

Gancio ha scritto:
Addirittura metti i mux locali prima di retecapri:eek: vabbè devo dire che questi di dinamica non hanno molta esperienza, visto anche la non comunicazione che stanno facendo, a una settimana dalla partenza non c'è uno stralcio di comunicato nessuno parla di sto canale la comunicazione affidata ad una pagina "scarna" di FB mah!!!!!
Semplicemente perchè se scelti bene i mux locali possono coprire molto meglio di Retecapri.
Guarda anche qui: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3160006&postcount=1

Solo 46 impianti ha retecapri su territorio nazionale.

Quando almeno si dovrebbero avere 200/300 Impianti per avere una buona copertura ;) E ho detto buona e non ottima :D ;)

Ma non è che questi vogliono uscire sul dtt per poi andare su Sky......

ale89 ha scritto:
1) TIMB
3) Rai
4) Rete A
7) Mux Locali
8) Retecapri
In questa tua classifica al primo posto ci dovrebbe essere la Rai. Il mux 1 ha una copertura capillare che non ha paragoni con tutti gli altri

Euplio ha scritto:
In questa tua classifica al primo posto ci dovrebbe essere la Rai. Il mux 1 ha una copertura capillare che non ha paragoni con tutti gli altri
Ovviamente non ho contato il Mux1 che è il mux principale... e tanto ci andrebbe nessuno li se no i canali rai ;)

Qui in basilicata il mux Retecapri non è mai stato attivato dopo lo s.o. ed è assente in tutta la regione quindi qui è sicuro che Dinamica non si vedrà almeno per ora ed è un peccato dato che potrebbe essere un canale interessante.

Io Rete Capri 2 nella mia zona la vedo un giorno si e uno no, comunque spero che almeno quando riusciro' a vedere il Canale in modo costante, il palinsesto non sia ripetitivo come la forma che hanno scelto per presentare Dinamica Channel sul sito ufficiale, quoto "un altro alla storia, raccontando le storie di uomini e mezzi" e ancora "per aiutarvi nella scelta di un nuovo mezzo, nuovo o usato che sia." un po' confusi:icon_redface: :icon_redface:

Ho letto dell'accordo che c'e' (forse) stato con retecapri per la posizione lcn, penso la stessa cosa, visto che dovrebbe essere la copia di AUTOtv, questi avevano avuto assegnato la posizione 888, SEcondo quanto visto dalla spartizioni delle lcn sin dagli inizi.
SEcondo me faranno come AIR iniziano vedono la situazione e cambieranno provider

Ikaroos ha scritto:
Intanto ora sul 120 ci sono le barre colorate. Avranno spostato il canale?
Vedendo la loro esperienza gli si sarà bloccata la messa in onda ahahahah!!!

anto67 ha scritto:
Ho letto dell'accordo che c'e' (forse) stato con retecapri per la posizione lcn, penso la stessa cosa, visto che dovrebbe essere la copia di AUTOtv, questi avevano avuto assegnato la posizione 888, SEcondo quanto visto dalla spartizioni delle lcn sin dagli inizi.
SEcondo me faranno come AIR iniziano vedono la situazione e cambieranno provider
Lo spero per loro.... oppure vogliono fare come Auto TV dtt per poi passare su SKY.

Anche quando parti AutoTv spesso (prima della partenza) c'era le bande colorate... ;)

Comunque avrebbero fatto meglio affittare banda su altro mux (anche locale) e farsi assegnare una lcn sui 140/150/160 tanto poco cambiava...

E non fare lo sbaglio di Autotv che si è andato su mux locali... pecatto che era visibile solo in alcune regioni. Con retecapri partono ancora più svantaggiati...

Ormai su sky c'è già automototv... non penso che sky sia in cerca di un altro canale simile se non uguale essendoci già quello ;)

ale89 ha scritto:
Anche quando parti AutoTv spesso (prima della partenza) c'era le bande colorate... ;)

Comunque avrebbero fatto meglio affittare banda su altro mux (anche locale) e farsi assegnare una lcn sui 140/150/160 tanto poco cambiava...

E non fare lo sbaglio di Autotv che si è andato su mux locali... pecatto che era visibile solo in alcune regioni. Con retecapri partono ancora più svantaggiati...

Ormai su sky c'è già automototv... non penso che sky sia in cerca di un altro canale simile se non uguale essendoci già quello ;)
comunque come ho detto su non saprei che intenzioni hanno, visto che persino il loro sito e in sperimentzione, ovvero vuoto

ale89 ha scritto:

Certo la stessa società che trasportava il segnale di Auto TV gestisce quello di Dinamica.

Inseriti oggi dei video clip probabilmente effettuano test anche perchè l'audio va e viene.

Intanto partono con molta serietà :D :lol:

Da facebook:
7 febbraio: Domani vi diciamo la data di partenza del nostro canale
11 febbraio (oggi) ancora nulla :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso