Discussioni su Dinamica Channel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I dati dicono tutto... e c'è da dire che il canale è "ospite" su una frequenza Sky. Potevano almeno adottare il 704x576i... come sul DTT...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
con 1 Mbps a disposizione devi per forza tenere una risoluzione bassa a meno di non usare un compressione più efficiente come l'MPEG4 (tipo tv2000 e telepace che da sat sono solo in MPEG4)

Tv2000 è in MPEG-2 :) E Telepace è in HD quindi mi sembra ovvio che sia in MPEG-4. Forse un esempio più adatto è Laeffe che è in SD ma in MPEG-4 :) ;)

Sul canale Dinamica, Lcn 249 nei Mux regionali legati a 7 GOLD, scorre in sovra impressione un messaggio che invita a sintonizzare per continuare a vedere Dinamica Channel.

In Toscana da qualche settimana, ha lasciato il Mux TVR Teleitalia-7Gold(uhf45) e rimane sul ToscanaTV(uhf35), che è dello stesso gruppo televisivo....

Guardando Dinamica Channel su Sky, ho notato che non scorre più il messaggio di risintonizzazione, sul sito del canale invece è ancora presente.

Stamane su dinamica vi erano programma su bike usa di bike showtv in chiaro ,su sky codificato bike showtv

Eh? Intendi che sul sat il canale era codificato?

Bike Show TV era un programma in onda tempo fa sul canale satellitare BLU. Con Bike Channel non c'entra nulla... ;)

Come se la passa Dinamica Channel?

La pagina facebook è stata abbandonata. Non c'è neanche più l'immagine del profilo ne di copertina. Non pubblicano più il palinsesto...
Sul satellite è a schermo nero (inattiva).

Ora sorge una domanda spontanea... Arriverà a fine 2014? Mah... :eusa_think:

In onda regolarmente sul DTT, beh ale, la continuazione di dinamica è sporttelevision, che entro gennaio dovrebbe essere lanciato in tutte le regioni

In onda regolarmente sul DTT, beh ale, la continuazione di dinamica è sporttelevision, che entro gennaio dovrebbe essere lanciato in tutte le regioni

beh, nel lazio si sono messi in un mux che non copre tutta la regione....
ma quindi potrebbe essere per quello che la pagina fb è lasciata a sè?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso