Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche il sito GUIDATV!Aggiornata app CisanaTv+ con la guida tv di questo canale
Oggi anche su Discovery+ per il nuovo canale dovrebbero aver preso sorgente Persidera, quindi comprensiva di logo, grafiche e spot.Su Discovery+ tuttora non stanno prendendo l'emissione di Persidera, ma semplicemente mandano in onda i singoli programmi, come se fosse una sequenza di vod su base epg. Di fatto il risultato è equivalente ad utilizzare un'altra emissione. Ovviamente non ci sono loghi, immagini e ci sono solo alcuni spot (gli altri, non presenti, risultano a nero).
Una curiosità che ho notato durante questa "emissione" differente. A inizio di un programma ho visto delle grafiche in sovraimpressione che sull'emissione Persidera non c'erano. Vedo di postare due foto. Come si spiega?Oggi anche su Discovery+ per il nuovo canale dovrebbero aver preso sorgente Persidera, quindi comprensiva di logo, grafiche e spot.![]()
Non ne ho idea. Probabilmente utilizzavano un playout differenteUna curiosità che ho notato durante questa "emissione" differente. A inizio di un programma ho visto delle grafiche in sovraimpressione che sull'emissione Persidera non c'erano. Vedo di postare due foto. Come si spiega?![]()
Sono le classificazioni delle trasmissioni "Kijkwijzer" olandesi che devono trasmettere (per legge) i canali con licenza dai Paesi Bassi, almeno a inizio e ritorno trasmissioni e nelle promo.Una curiosità che ho notato durante questa "emissione" differente. A inizio di un programma ho visto delle grafiche in sovraimpressione che sull'emissione Persidera non c'erano. Vedo di postare due foto. Come si spiega?
"unione" EuropeaSono le classificazioni delle trasmissioni "Kijkwijzer" olandesi che devono trasmettere (per legge) i canali con licenza dai Paesi Bassi, almeno a inizio e ritorno trasmissioni e nelle promo.
Il vecchio Discovery Channel Italia (pay) era trasmesso con questa licenza, idem molti altri Discovery locali (specie escludendo UK e Irlanda): sul canale trasmesso su Discovery+ il canale dev'essere rimasto quello "olandese" (pur essendo unificato con la versione DTT), mentre la versione DTT è ovviamente con licenza italiana AGCOM, dato che rimpiazza Warner TV.
Ovviamente, dovrebbe essere solo una roba temporanea.
La ragione per cui alcuni canali pan-europei son trasmessi con licenza olandese, ovviamente, è principalmente il regime pubblicitario flessibile.
Inoltre, dopo la Brexit, i canali non potevano più trasmettere con licenza britannica
Non male, sarà anche leggermente migliorato come programmazione rispetto agli ultimi mesi dell'era Sky? Ci sono anche programmi sulla scienza vera (es. astronomia) e di animali in centri di recupero o simili.A me il canale piace.
Quando erano su sky mi registravo le puntate.riproporranno anche deadliest catch
Ovviamente anch'io, non è che non ci dormo la notte, ma se volessero riportare un po' in auge il vecchio DC credo sia una delle serie imprescindibili.Quando erano su sky mi registravo le puntate.
Se non passano più, amen.