Discussioni su Discovery [dal 5 Ottobre sul canale 37]

ah quanto era bello DISCOVERY CHANNEL...nei primi anni di vita..lo adoravo qst canale quando mi abbonai a D+ nel 97/98..via sat!! c'era una trasmissione che era spettacolare..L'UOMO DEI DADI...dove il conduttore e il suo cameraman..decidevano ai dadi l'itinerario dei luoghi da visitare e esperienze da fare negli stessi luoghi!!

quindi canale in CHIARO ma dal primo palinsesto pare SOLO roba di documentari vero ?

PS : peccato x-file nasa alle 2 di notte , azz !!!

quindi canale in CHIARO ma dal primo palinsesto pare SOLO roba di documentari vero ?

PS : peccato x-file nasa alle 2 di notte , azz !!!
Documentari più sul genere factual e avventura, come diversi di quelli che vanno su DMAX.
No natura, animali, scienza, storia... trattati in modo scientifico-divulgativo, per quelli ci sono Focus, Rai 5, Scuola, Storia...

Utilizzeranno il logo come gli altri del gruppo ? ( Warner Bros | Discovery ) oppure solo Discovery ?

Grazie
Sul sito c'è un promo con il logo di WBD insieme a quello Discovery, un bel pugno nell'occhio. La "fortuna" è che tra qualche mese l'azienda cambierà nome quindi potrebbero sistemare

Dovrebbe avvenire la stessa cosa successa pochi giorni fa con La7d -> LA7CINEMA.

Ho notato ora che le serie sul sito di Discovery Channel vengono classificate per età col sistema usato nei Paesi Bassi, non è che anche il canale stesso opererà con licenza estera?

stando ai palinsesti pubblicati sulla rivista Nuovo Tv, all'1.10 è programmato il telefilm Supernatural, mentre dalle 6 matto da pescare. Quindi penso alle 6 ci sia il cambio
Sì, l'EPG conferma, da domani poco dopo le 6 di mattina.
Tanto valeva dare la LCN o lo spazio ad qualcun'altro per tali programmi...
Non posso che essere d'accordo.

Qui il palinsesto fino a mercoledì, qui fino a sabato prossimo. Molto male.

Ultima modifica:
Penso che quella serie non sia più loro. Al momento è su Prime e sky adventure
MythBusters è stata prodotta da loro, 1/2 stagioni della serie sono arrivate su Sky e Prime dopo che la prima ha cominciato a portare determinati episodi sul nuovo canale che andava a sostituire Discovery channel.

La presenza o l'assenza di una serie sulla loro piattaforma non è sufficiente per determinare che fine abbiano fatto i diritti di qualcosa (sfortunatamente).

Partito alle ore 6:00!

Ed è stato aggiunto anche in streaming su Discovery+

Attualmente e senza il logo di rete e scritta in sovraimpressione su Discovery+

Su DTT invece sono presenti logo di rete e scritta in sovraimpressione

Partito alle ore 6:00!

Ed è stato aggiunto anche in streaming su Discovery+

Attualmente e senza il logo di rete e scritta in sovraimpressione su Discovery+

Su DTT invece sono presenti logo di rete e scritta in sovraimpressione
E su Discovery+ ci sta lo schermo nero durante il blocco pubblicitario. Speriamo che risolvono tutto

Indietro
Alto Basso