• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Discovery science HD

Claudio Plazzotta ha fatto capire che le probabilità sono abbastanza buone, stanno trattando ed è nell'interesse di tutte e 2 trovare un accordo per svariati motivi.

Secondo lui:
Eurosport perchè dopo la "quasi-dipartita" di Premium rischia di vedersi gli ascolti calare parecchio e mantenersi su Sky è fondamentale. Sky perchè si assicurerebbe un pacchetto di eventi sportivi e canali di intrattenimento non indifferente, e ritiene importante questo rinnovo dopo la chiusura di Fox Sports.

Plazzotta ultimamente si è dimostrato parecchio affidabile.
Ha "anticipato" la chiusura di Fox Sports, l'arrivo di Foroni e buona parte di giornalisti di Fox Sports a Dazn, l'arrivo di Ligue 1 e Liga su Dazn, ha avuto notizie sul business plan di Perform in Italia, e proprio l'altro ieri ha anticipato il probabile (oggi ufficiale) rinnovo della MotoGp su Sky.
E proprio 2 gg fa ha rimarcato la trattativa in corso tra Discovery e Sky che procede e vogliono trovare un accordo.
Bene,speriamo che facciano in fretta per questo rinnovo.:)
 
Bene,speriamo che facciano in fretta per questo rinnovo.:)

Mi aggiungo a chi spera in un rinnovo per discovery e soprattutto per discovery science, ultimo canale ancora non totalmente invaso dal factual tanto caro a Discovery. Lasciatecelo! Anche solo quello.
 
Nessuna ufficialità, in EPG sono state inserite repliche dei programmi dei canali anche per Settembre, il che farebbe pensare che i canali continueranno a trasmettere...
Speriamo di avere presto notizie...

Secondo me, se hanno rinnovato senza cambiare nulla rispetto al precedente contratto (a parte le Olimpiadi che spero siano state inserite :evil5:...), non dicono niente.
Solo se ci fossero state grosse novità avrebbero detto qualcosa, a mio avviso...
 
non è che premium stia facendo scuola?
E' da un paio di giorni (ieri e oggi di sicuro) che i programmi di Discovery Scienze sono sfalsati di una 10 minuti rispetto all'Epg.
Domenica lo era Gambero Rosso, mentre nei giorni scorsi ho visto Blaze .
 
Ho visto la pubblicità di non ricordo quale programma su eurosport a partire dal 10 di settembre circa e poi diceva "su Mediaset premium e sky"
 
trattativa moooooooltooooo lunga ,da non escludere il ciao ciao da parte di discovery,come in uk


In uk discovery è ancora su sky. Poi pochi giorni prima, discovery lancio una petizione e si mobilitò chiedendo di inviare email a sky perché rinnovasse il contratto con loro.


I programmi nell' Epg al momento arrivano a fine mese fino alle ore 00.00, poi fino alle 5 di lunedì che con info vuota. su tutti i canali del loro gruppo.

Se discorery va via, sky avrà un po' di disdette o riduzione di pacchetti.
 
Ultima modifica:
In uk discovery è ancora su sky. Poi pochi giorni prima, discovery lancio una petizione e si mobilitò chiedendo di inviare email a sky perché rinnovasse il contratto con loro.


I programmi nell' Epg al momento arrivano a fine mese fino alle ore 00.00, poi fino alle 5 di lunedì che con info vuota. su tutti i canali del loro gruppo.

Se discorery va via, sky avrà un po' di disdette o riduzione di pacchetti.

Prepariamoci a salutare discovery science.. è vero, la guida tv si svuota. Tanta tristezza, solo per science però.

Chissà li sostituiscano con bbc knowledge
 
In uk discovery è ancora su sky. Poi pochi giorni prima, discovery lancio una petizione e si mobilitò chiedendo di inviare email a sky perché rinnovasse il contratto con loro.


I programmi nell' Epg al momento arrivano a fine mese fino alle ore 00.00, poi fino alle 5 di lunedì che con info vuota. su tutti i canali del loro gruppo.

Se discorery va via, sky avrà un po' di disdette o riduzione di pacchetti.

Sicuramente in Italia una simile petizione per i canali discovery non avrebbe un largo seguito a differenza degli inglesi, purtroppo..
Anche se comunque rispetto a canali come BBC knowledge (quello che era su Premium in passato) sono molto indietro
 
Prepariamoci a salutare discovery science.. è vero, la guida tv si svuota. Tanta tristezza, solo per science però.

Chissà li sostituiscano con bbc knowledge


sul sito discovery però la guida programmi (di tutti i canali presenti su sky) prosegue normalmente fino a metà settembre (perché più in la di li non va la griglia).

però la guida si svuota su tutti i canali del gruppo discovery.
Sul settimanale NuovoTv i programmi discovery sono normalmente presenti, e su discovery ci sono promo di programmi in partenza la prossima settimana in prima tv.
 
sul sito discovery però la guida programmi (di tutti i canali presenti su sky) prosegue normalmente fino a metà settembre (perché più in la di li non va la griglia).

però la guida si svuota su tutti i canali del gruppo discovery.
Sul settimanale NuovoTv i programmi discovery sono normalmente presenti, e su discovery ci sono promo di programmi in partenza la prossima settimana in prima tv.
Per questo chiusura possibile di più di 10 canali compresi gli eurosport,sembra che a pochiisimi importa,il 3d di Europsort e questo sono veramente deserti.Non importa a nessuno degli abbonati a sky di una possibile chiusura di più di 10 canali(non ricordo in 15 anni che sia mai successo una cosa del genere)non mi sembra normale,oltretutto in rete non c'è una minima notizia che ti faccia pensare per il rinnovo o non rinnovo.Davvero incomprensibile questo assoluto silenzio.:eusa_think::doubt:
 
Per questo chiusura possibile di più di 10 canali compresi gli eurosport,sembra che a pochiisimi importa,il 3d di Europsort e questo sono veramente deserti.Non importa a nessuno degli abbonati a sky di una possibile chiusura di più di 10 canali(non ricordo in 15 anni che sia mai successo una cosa del genere)non mi sembra normale,oltretutto in rete non c'è una minima notizia che ti faccia pensare per il rinnovo o non rinnovo.Davvero incomprensibile questo assoluto silenzio.:eusa_think::doubt:
Secondo me il rinnovo c'è stato, perché se non avessero trovato l'accordo penso che discovery avrebbe diffuso comunicati stampa a go go per fare cambiare idea a sky (come fece in Inghilterra con l'ultimo rinnovo)
 
Secondo me il rinnovo c'è stato, perché se non avessero trovato l'accordo penso che discovery avrebbe diffuso comunicati stampa a go go per fare cambiare idea a sky (come fece in Inghilterra con l'ultimo rinnovo)
Questo silenzio tombale da parte di tutti,vedi anche notizie in rete è davvero strano.........:eusa_think:
 
Per questo chiusura possibile di più di 10 canali compresi gli eurosport,sembra che a pochiisimi importa,il 3d di Europsort e questo sono veramente deserti.Non importa a nessuno degli abbonati a sky di una possibile chiusura di più di 10 canali(non ricordo in 15 anni che sia mai successo una cosa del genere)non mi sembra normale,oltretutto in rete non c'è una minima notizia che ti faccia pensare per il rinnovo o non rinnovo.Davvero incomprensibile questo assoluto silenzio.:eusa_think::doubt:
Rispetto chi li guarda perchè ognuno ha i suoi gusti, ma personalmente se ci fosse una petizione da firmare firmerei quella per la chiusura.

Questi canali sono un insulto alla parola "documentari", ormai relegati a Arte, Rai 3 e Rai 5.
Pure i factual passano in gran parte sui canali in chiaro del DTT, per me mantenere in vita questi canali son proprio soldi buttati via.

Il Player è recentemente passato a 50fps quindi anche la perdita degli Eurosport sarebbe per chi è già abbonato (me compreso, a 25€/anno grazie ad un link comparso qui sul forum) quasi indolore.
 
Ma la notizia che il contratto é in scadenza viene da un fonte ufficiale? Se non é cosí, il silenzio generale non mi stupirebbe piú di tanto.
 
Indietro
Alto Basso