• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Discovery science HD

Sembra tutto top secret questa vicenda,chi sa non parla e chi potrebbe almeno dire se si va verso una rottura o un rinnovo non dice niente,davvero un mistero.

Ragazzi non manca molto per scoprire cosa succederà. Se i canali spariranno dovrà almeno uscire un comunicato stampa, da una parte e dall’altra. E i relativi rimpiazzi spero proprio.
Ci vorrebbe un bel canale di scienza e tecnologia, astronomia e natura, senza factual.
Magari portando anche focus in hd (esclusiva sat).
 
Chissà se il rinnovo andrà in porto comparirà la "news" scorrevole su Sky TG24 come avviene con Mediaset Premium.
 
In questo momento, sull'app della guida tv, eurosport da domani scompare totalmente!
 
Ma i canali Discovery sulla piattaforma Mediaset Premium invece che fanno ?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
cioè nel bel mezzo degli US Open sparisce Eurosport? sarebbe comunque una perdita molto pesante e difficile da rimpiazzare, 2 canali di sport e tantissimi di documentari....
 
Aggiornata l'EPG dei canali Discovery fino a domattina, poi compare semplicemente un classico "Informazioni non disponibili".
 
EPG piena fino a venerdì prossimo, quindi completa come sempre sui decoder Sky.
Direi che l'accordo è stato raggiunto. :)
 
Beh direi che l'abbiamo fatta anche stavolta.
Sul 3d di eurosport qualcuno dice che è solo un prolungamento solo fino al 9 settembre per gli US Open,io non penso anche perchè allora dovrebbero prolungare solo l'epg di Eurosport saltando quella degli altri canali Discovery.Comunque nelle prossime ore ne sapremo di sicuro di più.
 
Beh in realtà l'EPG c'è solo per i 2 Eurosport.. che abbiano fatto solo quelli?

Se Sky ha deciso di mollare gli altri canali Discovery per tenersi solo i 2 Eurosport, sarei contento lo stesso :laughing7:
Torniamo a parlarne però nel thread di Eurosport 1 e 2, meglio. :badgrin:
 
Indietro
Alto Basso