dangerfamily
Digital-Forum Gold Master
qualche screenshot per chi non ha il pacco Bambini?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
osucci ha scritto:Questo significa che Disney Channel HD arriverà a breve.
Ho avuto una quasi conferma da sky via mail!!!Anakin83 ha scritto:ci andrei piano. Altrimenti anche Fox Life a quest'ora sarebbe in triplo full HD, invece...
cioè?marcobremb ha scritto:Ho avuto una quasi conferma da sky via mail!!!
Avevo chiesto per i prossimi canali HD e mi hanno risposto che ci sono grosse probabilità che tra i 12 canali Hd rimanenti da attivare entro fine anno ci sarà DC HDBeppo86 ha scritto:cioè?
ah scusa, avevo pensato che avessi scritto nuovamente e di avessero detto di altri canalimarcobremb ha scritto:Avevo chiesto per i prossimi canali HD e mi hanno risposto che ci sono grosse probabilità che tra i 12 canali Hd rimanenti da attivare entro fine anno ci sarà DC HD
No è il 25 ottobreemiliano84 ha scritto:davvero? ditemi che non è il primo aprile
![]()
25 ottobre... è TUTTO VERoemiliano84 ha scritto:davvero? ditemi che non è il primo aprile
![]()
direi che la Disney si è svegliata! No ma buongiorno eh! Volete anche i biscottini col latte???? =Dmarcobremb ha scritto:25 ottobre... è TUTTO VERo
e molto probabilmente arrivarà anche in HD!!!
mighty mom ha scritto:direi che la Disney si è svegliata! No ma buongiorno eh! Volete anche i biscottini col latte???? =D
E' normale che con il 16:9 le cose si vedano meglio.jekkers75 ha scritto:Ma hanno aumentato la qualità vero?? xkè le serie si vedono in una stupenda qualità![]()
![]()
![]()
Fanta-Boy ha scritto:E' normale che con il 16:9 le cose si vedano meglio.![]()
jekkers75 ha scritto:Si,lo so ma dico è proprio aumentata la qualità