Discussioni su Disney Channel HD (Chiuso dal 1 Maggio 2020)

David87 ha scritto:
Disney Italia ha creato versioni "DTT" per Disney Channel e Disney Junior, che replicano la stessa programmazione ma con qualche differenza nei blocchi pubblicitari (così da non trasmettere lì i promo per Sky).. ecco spiegato perché il problema non affetta MP, il problema è direttamente collegato alle versioni Sky, e credo stiano mandando delle registrazioni d'emergenza (che era meglio consistesse in un messaggio di scuse x errori tecnici, come quasi tutti i canali, o per lo meno registrazioni accompagnati da una barra in sovraimpressione..)
Grazie per la spiegazione!!!

Quando ha cambiato nome Disney Junior +? Non me sono accorto.

osucci ha scritto:
Quando ha cambiato nome Disney Junior +? Non me sono accorto.
Da qualche giorno; effettivamente non aveva più senso continuarlo a chiamare Disney Junior +... Era da alcuni mesi che non proponeva più la programmazione spostata di 25 minuti...

qualcuno ha registrato il caos trasmesso su questi canali negli ultimi minuti?

marko-18 ha scritto:
Da qualche giorno; effettivamente non aveva più senso continuarlo a chiamare Disney Junior +... Era da alcuni mesi che non proponeva più la programmazione spostata di 25 minuti...
Ah ok grazie non lo sapevo. Per fortuna è tornato tutto come prima. :)

fede69 ha scritto:
qualcuno ha registrato il caos trasmesso su questi canali negli ultimi minuti?
Si ho registrato io qualcosina sul MySky. Ma comunque non ti perdi nulla, e comunque non ho beccato né il momento d'inizio e né il momento finale...

In tutte i thread stai scrivendo la stessa cosa, puoi dire qualcosa di più tipo il giorno? :)

Io leggo inizio febbraio non primo comunque History HD e Fox Life HD che fine fanno?

Io l'avevo detto che avrebbe lanciato! :D alla faccia di tutti quelli che sostenevano con certezza il contrario: pppprrrrrrr! :badgrin:

marko-18 ha scritto:
Non lavoriamo troppo con la fantasia... Non è che quando Sky Uno è diventato in HD, il giorno prima ci siamo subiti la programmazione di Sky Vivo... Per favore dai :icon_rolleyes:
Sky vivo?
Era carino come canale però...:D

Io invece, lo odio Disney channel :D

Però come te, ho una sorella che se potrebbe, lo vedrebbe 24h al.giorno...! :D :lol:

Indietro
Alto Basso