Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie per la spiegazione!!!David87 ha scritto:Disney Italia ha creato versioni "DTT" per Disney Channel e Disney Junior, che replicano la stessa programmazione ma con qualche differenza nei blocchi pubblicitari (così da non trasmettere lì i promo per Sky).. ecco spiegato perché il problema non affetta MP, il problema è direttamente collegato alle versioni Sky, e credo stiano mandando delle registrazioni d'emergenza (che era meglio consistesse in un messaggio di scuse x errori tecnici, come quasi tutti i canali, o per lo meno registrazioni accompagnati da una barra in sovraimpressione..)
Sì tutto risolto per fortuna...marko-18 ha scritto:Tutto risolto.
Da qualche giorno; effettivamente non aveva più senso continuarlo a chiamare Disney Junior +... Era da alcuni mesi che non proponeva più la programmazione spostata di 25 minuti...osucci ha scritto:Quando ha cambiato nome Disney Junior +? Non me sono accorto.
Concordomarko-18 ha scritto:Sarebbe curioso scoprire a cosa sono stati dovuti questi errori.
Ah ok grazie non lo sapevo. Per fortuna è tornato tutto come prima.marko-18 ha scritto:Da qualche giorno; effettivamente non aveva più senso continuarlo a chiamare Disney Junior +... Era da alcuni mesi che non proponeva più la programmazione spostata di 25 minuti...
Si ho registrato io qualcosina sul MySky. Ma comunque non ti perdi nulla, e comunque non ho beccato né il momento d'inizio e né il momento finale...fede69 ha scritto:qualcuno ha registrato il caos trasmesso su questi canali negli ultimi minuti?
Nausicaa ha scritto:Non sapete leggere tra le righe
Il primo di febbraio (lo ha scritto in un post)
Sky vivo?marko-18 ha scritto:Non lavoriamo troppo con la fantasia... Non è che quando Sky Uno è diventato in HD, il giorno prima ci siamo subiti la programmazione di Sky Vivo... Per favore dai![]()