Discussioni su Disney Channel HD (Chiuso dal 1 Maggio 2020)

alessandro21 ha scritto:
Io invece, lo odio Disney channel :D

Però come te, ho una sorella che se potrebbe, lo vedrebbe 24h al.giorno...! :D :lol:
Sarà la mia rovina :(
Però forse lo guarderò più di buon gusto :)

Disney channel io non lo guardo mai,lo guardavo solo quando facevano lizzie mcguire adesso non lo fanno piu'

Disney channel, anche se ha un target di riferimento di 6-13/14 anni, prima sapeva offrire prodotti interessanti...

Ora, a mio avviso, è caduto ad un livello di demenzialità assurdo...;)

alessandro21 ha scritto:
Disney channel, anche se ha un target di riferimento di 6-13/14 anni, prima sapeva offrire prodotti interessanti...

Ora, a mio avviso, è caduto ad un livello di demenzialità assurdo...;)

e' vero in passato era un bel canale

Spero solo che Disney Channel si accorga che alcuni dei prodotti che ogni tanto trasmette ancora in 4:3 esistono anche in 16:9. L'esempio lampante è stato quando hanno trasmesso "Cars - Motori Ruggenti" qualche tempo fa in un orribile 4:3 Pan&Scan... :icon_rolleyes:

C'è la possibilità che portando il canale in hd la programmazione cambi e diventi una sorta di cinemagic? Perchè l'attuale programmazione di Disnay Channel non è che sia proprio del tutto interessante per i non ragazzini :icon_rolleyes:

noel77 ha scritto:
C'è la possibilità che portando il canale in hd la programmazione cambi e diventi una sorta di cinemagic? Perchè l'attuale programmazione di Disnay Channel non è che sia proprio del tutto interessante per i non ragazzini :icon_rolleyes:

Non credo, Cinemagic direi che rimarrà su Cinema Family finché non decideranno di farne un canale separato. Dove c'è Disney Channel HD hanno continuato a trasmettere la roba tipica del canale.

floola ha scritto:
Non credo, Cinemagic direi che rimarrà su Cinema Family finché non decideranno di farne un canale separato. Dove c'è Disney Channel HD hanno continuato a trasmettere la roba tipica del canale.
Allora rimettere il pacco bimbi per il canale così com'è non ne vale la pena

Flask ha scritto:
Ma non deve essere interessante per gli adulti visto che è un canale per bambini ;)
Si hai ragione, però disney con i suoi cartoni animati riesce a catturare anche i grandi quando trasmette i vari classici oltre ai vari cartoni di topolino ecc ecc ;)

250px-Disney_channel_hd.png

-4 :)

quindi parte l'1 febbraio?

Non sarà niente di interessante... per me disney channel è alla frutta e non sarà la versione hd a riportarlo all'antico splendore

adriaho ha scritto:
quindi parte l'1 febbraio?

Non sarà niente di interessante... per me disney channel è alla frutta e non sarà la versione hd a riportarlo all'antico splendore

Ma almeno c'è la qualità dei programmi che se avrà un bitrate giusto per trasmetterli avrà una qualità da sballo

Visto che c'è in quasi tutta europa in HD non vedo perchè quà non ci debba essere!!!
Concordo che non è più quello di un tempo... anzi...

Indietro
Alto Basso