Flask
Digital-Forum Platinum Master
Quel poco che ho visto facendo zapping aveva una qualità discreta, speriamo non peggiori col tempo 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono due puntate speciali... probabilmente non sono prodotte in HD come il resto della serie...marko-18 ha scritto:Stranamente A tutto ritmo è upscalato.![]()
Sono prodotte in HD eccome.marcobremb ha scritto:Sono due puntate speciali... probabilmente non sono prodotte in HD come il resto della serie...
Di Life Bites sono in HD dalla 5 stagione,la 4 invece è in 16:9 ma non HDosucci ha scritto:Che stagione è? Prima la sesta era HD nativo.
Come fai saperlo? Comunque upscalato anche E-band.jekkers75 ha scritto:La 4 invece è in 16:9 ma non HD
osucci ha scritto:Come fai saperlo? Comunque upscalato anche E-band.
osucci ha scritto:Anch'io le ho viste tutte ma non sapevo che la quarta, che è girata in 16:9, non fosse in HD.
oltre a non avere l'hd voglio solo dire che sono STRAIPERMEGA replicate tra k2 frisbee (e forse anche disney xd ma non sono certo)marko-18 ha scritto:Purtroppo nessuno di quelli che ho citato è in programmazione... Da settimana prossima ritornano Fish Hooks, Mr. Bean (che non viene prodotta in HD) e Due Fantagenitori (le quali stagioni trasmesse da DC non sono prodotte in HD)...
matt1 ha scritto:oltre a non avere l'hd voglio solo dire che sono STRAIPERMEGA replicate tra k2 frisbee (e forse anche disney xd ma non sono certo)![]()
![]()
![]()
per fish hooks siamo fermi come puntate a 2 mesi fa o ci sono stati nuovi episodi?