Discussioni su Disney Channel HD (Chiuso dal 1 Maggio 2020)

Le serie Disney dal 2010 sono tutte prodotte in HD, forse non hanno il master.

E'l'unica fino ad adesso che ho visto in SD...
Non avranno il master HD di queste due puntaqte speciali

Un bell applauso a DC che ha appena lanciato in HD e già si sta dimostrando all'altezza :icon_cheers: :hello2:

Secondo me non sarebbe male se la mattina mettessero cartoni aventi master HD come American Dragon, Kim Possible, Lilo e Stitch, A scuola con l'imperatore. :icon_cool: E poi visto che ora hanno l'HD, rimettessero anche Sonny tra le Stelle e Jonas, altrimenti finiscono col diventare fin troppo ripetitivi. ;)

Purtroppo nessuno di quelli che ho citato è in programmazione... Da settimana prossima ritornano Fish Hooks, Mr. Bean (che non viene prodotta in HD :doubt:) e Due Fantagenitori (le quali stagioni trasmesse da DC non sono prodotte in HD)...

Anch'io le ho viste tutte ma non sapevo che la quarta, che è girata in 16:9, non fosse in HD.

osucci ha scritto:
Anch'io le ho viste tutte ma non sapevo che la quarta, che è girata in 16:9, non fosse in HD.

Si nota anche perchè dalla 5 in poi la qualità delle immagini SD è diversa

marko-18 ha scritto:
Purtroppo nessuno di quelli che ho citato è in programmazione... Da settimana prossima ritornano Fish Hooks, Mr. Bean (che non viene prodotta in HD :doubt:) e Due Fantagenitori (le quali stagioni trasmesse da DC non sono prodotte in HD)...
oltre a non avere l'hd voglio solo dire che sono STRAIPERMEGA replicate tra k2 frisbee (e forse anche disney xd ma non sono certo) :5eek: :eusa_naughty: :eusa_wall:
per fish hooks siamo fermi come puntate a 2 mesi fa o ci sono stati nuovi episodi?

matt1 ha scritto:
oltre a non avere l'hd voglio solo dire che sono STRAIPERMEGA replicate tra k2 frisbee (e forse anche disney xd ma non sono certo) :5eek: :eusa_naughty: :eusa_wall:
per fish hooks siamo fermi come puntate a 2 mesi fa o ci sono stati nuovi episodi?

Si! Anche Disney XD replica questo cartone che di quanto viene replicato da tutti questi canali non posso più vederlo

Per quanto riguarda Fish Hooks della 1a stagione mancano solo gli ultimi episodi perchè dall'estate in poi gli episodi li ha trasmessi Disney XD e non so se DC li ha replicati

Indietro
Alto Basso