marcobremb
Digital-Forum Friend
Sarà la mia rovinaalessandro21 ha scritto:Io invece, lo odio Disney channel
Però come te, ho una sorella che se potrebbe, lo vedrebbe 24h al.giorno...!![]()
![]()
Però forse lo guarderò più di buon gusto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarà la mia rovinaalessandro21 ha scritto:Io invece, lo odio Disney channel
Però come te, ho una sorella che se potrebbe, lo vedrebbe 24h al.giorno...!![]()
![]()
alessandro21 ha scritto:Disney channel, anche se ha un target di riferimento di 6-13/14 anni, prima sapeva offrire prodotti interessanti...
Ora, a mio avviso, è caduto ad un livello di demenzialità assurdo...![]()
noel77 ha scritto:C'è la possibilità che portando il canale in hd la programmazione cambi e diventi una sorta di cinemagic? Perchè l'attuale programmazione di Disnay Channel non è che sia proprio del tutto interessante per i non ragazzini![]()
Allora rimettere il pacco bimbi per il canale così com'è non ne vale la penafloola ha scritto:Non credo, Cinemagic direi che rimarrà su Cinema Family finché non decideranno di farne un canale separato. Dove c'è Disney Channel HD hanno continuato a trasmettere la roba tipica del canale.
noel77 ha scritto:non è che sia proprio del tutto interessante per i non ragazzini![]()
Si hai ragione, però disney con i suoi cartoni animati riesce a catturare anche i grandi quando trasmette i vari classici oltre ai vari cartoni di topolino ecc eccFlask ha scritto:Ma non deve essere interessante per gli adulti visto che è un canale per bambini![]()
adriaho ha scritto:quindi parte l'1 febbraio?
Non sarà niente di interessante... per me disney channel è alla frutta e non sarà la versione hd a riportarlo all'antico splendore
Quello che intendevo iomarcobremb ha scritto:Visto che c'è in quasi tutta europa in HD non vedo perchè quà non ci debba essere!!!
Ma dai, davvero?marcobremb ha scritto:Gli Aristogatti saranno in nativo (lo dice il promo)
Non era detto sai...???marko-18 ha scritto:Ma dai, davvero?![]()