Discussioni su Disney Channel HD (Chiuso dal 1 Maggio 2020)

Chiedo scusa ho letto solo alcune pagine non tutte
Quindi ad oggi non è ufficiale la chiusura di ulteriori canali Disney su sky giusto?
Malgrado le nuove negoziazioni degli ultimi giorni non hanno ufficializzato niente?

Sul nuovo tv in edicola oggi dal 1 aprile spariscono le programmazioni di Disney e Disney jr. Al loro posto lo spazio é stato assegnato a Nick jr e Nickelodeon.

sarebbe ottimo se poi con la chiusura dei canali qui su sky, tutte le serie che ancora sono monche su disneyplus (ducktales, darkwing duck e tutte le altre) andassero a completarsi sul nuvoo servizio streaming... in questo caso sarebbe ottimo...

Disney Junior chiude anche su Sky Deutschland

Rimane solo il loro Disney Channel

Edit

Comunque volevo informarvi che secondo me disney channel non chiude... fonte il loro canale su youtube italia che con un promo annuncia l’arrivo della nuova stagione di penny on mars dal 7 maggio. Quindi ci sono due possibili soluzione: o finisce sul dtt in modo gratuito come vetrina dei contenuti disney come in spagna mi sembra oppure resta su sky a pagamento

Ultima modifica:
Qualcuno deve aver pasticciato con i promo

Non è il promo della nuova stagione di Penny on Mars, è un promo vecchio, della stessa serie, con le grafiche vecchie, il vecchio speaker ecc.

Poi non lo so, magari c'è un accordo dell'ultimo minuto

Si effettivamente hai ragione tu sembra una vecchia promo, peró comunque wikipedia segna che la terza stagione di penny on mars arriva su disney channel italia nel 2020 quindi non saprei... la guida tv di sky dall’app del mio telefono segna che il 1 aprile la programmazione continua forse si sbaglia non so...

Si effettivamente hai ragione tu sembra una vecchia promo, peró comunque wikipedia segna che la terza stagione di penny on mars arriva su disney channel italia nel 2020 quindi non saprei... la guida tv di sky dall’app del mio telefono segna che il 1 aprile la programmazione continua forse si sbaglia non so...
Non scordarti che Wikipedia può essere modificato da tutti quanti ;)

Non so se vuol dire qualcosa ma nella guida su SkyQ dal 1 aprile non c'è più programmazione di Disney Channel e Disney Junior.

Disney channel e Disney junior chiudono il 1 aprile ...se andate sulla guida tv di Sky sul decoder la programmazione termina a mezzanotte ...

Indietro
Alto Basso