• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Disney Channel HD (Chiuso dal 1 Maggio 2020)

Quando hanno chiuso i canali a ottobre, avevano scritto una breve nota in un angolo del sito che qualcuno era riuscito a trovare. Possibile che non ci siano conferme ufficiali in merito alla chiusura?
 
Quando hanno chiuso i canali a ottobre, avevano scritto una breve nota in un angolo del sito che qualcuno era riuscito a trovare. Possibile che non ci siano conferme ufficiali in merito alla chiusura?

Più che dire che il contratto per i canali Disney scade il 31 marzo e non è stato rinnovato, non saprei cosa fare. Guardate i contenuti on demand con la data di scadenza....
 
Si sa già se su Now tv metteranno un altro canale al posto di Disney Channel?
 
Secondo SuperGuidaTV i canali Disney Junior (con relativo +1) e Disney Channel (con relativo +1) alla mezzanotte del 1° aprile finisce la programmazione
 
Io registrerò come sempre l’evento e pubblico il video
 
Disney Channel, assieme a Cartoon Network, sono i due canali di rilievo nel pacchetto bambini (Nickelodeon è ben inferiore, e non è neppure in HD), se Disney esce da Sky sarà una grossa perdita.
 
Verranno sostituiti.

Per il momento comunque potrebbero non terminare il 1º aprile :)
 
Non vorrei andare OT, ma viste le circostanze, ci sarà mai la possibilità di vedere finalmente nel nostro paese Nickelodeon HD?
 
Tutte, le altre sono scadute nei giorni scorsi

ho fatto un giro nella guida tv tramite il mio skyq e la programmazione nella guida tv dei 2 canali Disney arriva alle ore 6 del 1 aprile, mentre i 2 canali +1 arriva alle 7.
Poi nell'on demand effettivamente oltre la metà delle serie scadono martedì, mentre altre non hanno scadenza come su disney: 101 dalmatian street, sara e marti, liv e maddle, penny on mars; mentre su Disney jr: topolino e gli amice del rally, pj mask super pigiamini, vampirina-
 
ho fatto un giro nella guida tv tramite il mio skyq e la programmazione nella guida tv dei 2 canali Disney arriva alle ore 6 del 1 aprile, mentre i 2 canali +1 arriva alle 7.
Poi nell'on demand effettivamente oltre la metà delle serie scadono martedì, mentre altre non hanno scadenza come su disney: 101 dalmatian street, sara e marti, liv e maddle, penny on mars; mentre su Disney jr: topolino e gli amice del rally, pj mask super pigiamini, vampirina-
Su now TV, Topolino e gli amici del rally è scaduto ieri
 
Su now TV, Topolino e gli amici del rally è scaduto ieri

non mi risulta:



in Scadenza 1 Maggio:

Topolino e gli amici del rally: Cip&Ciop Stories

Liv e Maddie

Sara e Marti - #La nostra storia

101 Dalmatian Street

Penny on M.A.R.S.

PJ Masks: super Pigiamini

Miraculous: Le storie di Ladybug e Chat Noir

Vampirina
 
ducktales 2 su sky è gia scaduto?... io l'avevo registrato mi sa...
 
Ho notato su now tv effettivamente che alcune altre serie disney ora hanno la scadenza al 30/04/2020. Solo io spero e credo che disney channel non ci abbandoni?
 
Ho notato su now tv effettivamente che alcune altre serie disney ora hanno la scadenza al 30/04/2020. Solo io spero e credo che disney channel non ci abbandoni?
Esatto, sono state aggiornate le date dopo 1 giorno di assenza
 
Indietro
Alto Basso