• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Disney Channel HD (Chiuso dal 1 Maggio 2020)

Mi sa che l'anti monopolio - accentramento dei contenuti, ci sta costando più del previsto. Ormai tutti hanno sta mania di produrre in proprio e tra poco ci faremo anche l'abbonamento alla F1, MotoGP ecc ecc con 20 app installate.

Eh quante volte l'abbiamo detto ma alcuni non capivano. Adesso ci teniamo 20 OTT diverse... :badgrin:
 
A volte sembra ignorate i messaggi. Vi ho detto che potete stare tranquilli almeno fino alla fine di aprile. Cosa non vi è chiaro? :evil5:

calma eh stavo rispondendo a zavfx che diceva della guida tv di sky. io ho sempre pensato che i rumors sulla chiusura fossero NON affidabili
 
Sulla guida tv del myskyhd la programmazione va avanti almeno fino a venerdì notte.
 
calma eh stavo rispondendo a zavfx che diceva della guida tv di sky. io ho sempre pensato che i rumors sulla chiusura fossero NON affidabili

Mi è scappata la quota sul tuo messaggio, sono calmissimo, figurati. Sono gli altri che dovrebbero farsi meno paranoie. ;)
 
calma eh stavo rispondendo a zavfx che diceva della guida tv di sky. io ho sempre pensato che i rumors sulla chiusura fossero NON affidabili
Non potrebbe essere invece che ci sia stato un cambiamento dell'ultimo minuto? Magari hanno fatto un'altra proroga di un mese
 
calma eh stavo rispondendo a zavfx che diceva della guida tv di sky. io ho sempre pensato che i rumors sulla chiusura fossero NON affidabili

L'ho scritto anche io, non c'è stato nessun comunicato ufficiale delle due parti, poi su Internet girano notizie da prendere in considerazione fino a un certo punto.
 
I canali Disney, da quel che ho visto, hanno solo i bumper Tra poco e un programma riempitore tipo Topolino o Molang, a partire da oggi

Oramai, sono solo lì giusto per non chiudere baracca durante questi tempi bui
 
I canali Disney, da quel che ho visto, hanno solo i bumper Tra poco e un programma riempitore tipo Topolino o Molang, a partire da oggi

Oramai, sono solo lì giusto per non chiudere baracca durante questi tempi bui
Un canale storico della paytv non può essere trattato in questo modo, se quello che dici e’ confermato non va bene, se non si accordano almeno per un palinsesto decente di seconde visioni Disney allora e’ meglio cancellare il canale.
 
I canali Disney, da quel che ho visto, hanno solo i bumper Tra poco e un programma riempitore tipo Topolino o Molang, a partire da oggi

Oramai, sono solo lì giusto per non chiudere baracca durante questi tempi bui
Dici che si fanno lo scrupolo di non chiudere ora per il periodo particolare? Non mi sembrano i tipi, mi sembra strano...
 
Credo d'aver parlato troppo presto, grazie alle info d'un amico (marko-18) noto come ancora promuovano qualcosa

Ci sono pubblicità per Disney+ e un nuovo promo che invita a vedere i programmi migliori di DC e Disney Junior su D+

Speriamo che sia un presagio di un buon accordo tra Sky e Disney, l'anno prossimo
 
In linea con quello che stanno facendo con gli altri pacchetti, forse questa volta hanno veramente paura delle disdette.
 
Beh sport e calcio si sono svuotati; poi tutte le 1Tv di SkyCinema hanno fatto una più schifo dell'altra. Voglio dire andate qui ( https://www.digital-forum.it/showthread.php?204351-Marzo-2020-su-Sky-Cinema) e vedere il voto/recensioni di ogni film e vedrete che max hanno 2 su 5.
Certo non è colpa di Sky però in un periodo del genere, mi vai pure a togliere canali...
Che le prime visioni facciano schifo no, al massimo non piacciono a te o a me o a tizio.
Le recensioni, il voto come a scuola da 0 a 10, il sito IMDB che è un punto di riferimento, da anche dei 7 e degli 8.
 
Beh sport e calcio si sono svuotati; poi tutte le 1Tv di SkyCinema hanno fatto una più schifo dell'altra. Voglio dire andate qui ( https://www.digital-forum.it/showthread.php?204351-Marzo-2020-su-Sky-Cinema) e vedere il voto/recensioni di ogni film e vedrete che max hanno 2 su 5.
Certo non è colpa di Sky però in un periodo del genere, mi vai pure a togliere canali...

Che le prime visioni di Sky Cinema facciano schifo una più dell'altra, è solamente una tua opinione personale.
Tu hai messo il mese di marzo, dove 5-6 film di ottimo livello in prima visione c'erano. Evidentemente il cinema in generale non ti piace...
 
Praticamente la programmazione è composta dagli stessi 3 programmi ripetuti tutto il giorno....

Adesso avete capito perché ho detto che era un mese gratis per SKY???
 
Indietro
Alto Basso