Discussioni su Disney Channel HD (Chiuso dal 1 Maggio 2020)

Penso che piano piano arriveranno anche Marvel, LucasArts, Pixer e Disney non dico tutte le produzioni ma una scelta
Iger (CEO di Disney) ha detto che non concederanno i grandi brand a terzi, quindi niente MCU, Disney, Disney Animation, Pixar, Avatar, Star Wars. Li continueranno a fare in chiaro come hanno sempre fatto

Iger (CEO di Disney) ha detto che non concederanno i grandi brand a terzi, quindi niente MCU, Disney, Disney Animation, Pixar, Avatar, Star Wars. Li continueranno a fare in chiaro come hanno sempre fatto
aveva anche detto che tutto sarebbe stato su disney+ e che app sarebbe arrivata su switch ma le situazioni possono cambiare poi ti dico da abbonato annula della prima ora di disney+ non mi strapperei i capelli se serie come omitb o shogun o altre vadino anche su sky o infinity o company

aveva anche detto che tutto sarebbe stato su disney+ e che app sarebbe arrivata su switch ma le situazioni possono cambiare poi ti dico da abbonato annula della prima ora di disney+ non mi strapperei i capelli se serie come omitb o shogun o altre vadino anche su sky o infinity o company
Ma se lo ripete praticamente a ogni call, semplicemente non è nei loro piani

questa discussione si è ravvivata perché? credo ormai che Disney non abbia nessuna intenzione di tornare sul lineare

Pare che in UK stiano facendo dei test di trasmissione, da questo si è praticamente arrivati all'idea che Disney riapra i suoi canali chiusi in Italia. Dico voli pindarici perché non posso dire le parole giuste, ecco

Pare che in UK stiano facendo dei test di trasmissione, da questo si è praticamente arrivati all'idea che Disney riapra i suoi canali chiusi in Italia. Dico voli pindarici perché non posso dire le parole giuste, ecco
bell'esercizio per la ginnastica mentale, direi.

Se erano dell'orbita Disney e ancora prima Sky, hanno segnalato che sono pure spariti di recente i canali secondari Fox News e Fox Business su Sky.

vededo lo storica degli ultimi anni di sky italia aggiungerei anche di costo perché negli ultimi anni sono più le collaborazioni che ha fatto scadere che quelle mantenute
Aspetta però, Il caso Disney è completamente diverso, fù Disney a chiudere tutto in mezza Europa e non solo perchè voleva focalizzarsi su Disney+

Ci sarà anche la possibilità di vedere qualche film Disney nel periodo natalizio su Sky? Magari per arricchire Sky Cinema Christmas che negli ultimi anni ha sempre gli stessi film

Sarebbe anche l'ora, le piattaforme non dovrebbero tenersi tutto in esclusiva in particolare per library e seconde visioni. Lo può fare un po' Netflix ma anche loro dopo anni mandano dei loro film sulle tv in chiaro.

Aspetta però, Il caso Disney è completamente diverso, fù Disney a chiudere tutto in mezza Europa e non solo perchè voleva focalizzarsi su Disney+
Disney in questi 5 anni ha avuto accordi o ha accordi con altri servizi pay non con tutte ma con alcune
Ci sarà anche la possibilità di vedere qualche film Disney nel periodo natalizio su Sky? Magari per arricchire Sky Cinema Christmas che negli ultimi anni ha sempre gli stessi film
sperare non ti costa nulla anche se la vedo dura per quest'anno. Ti parlo da abbonato annuale day1 di disney+ io non ci vedo nulla di male che film disney, marvel, pixar e lucas o serie alla the bear o the mandalorian o omitb vadano su altri servizi (sempre un ritardo di 4/6 mesi rispetto a disney+)

Indietro
Alto Basso