Discussioni su Disney Channel HD (Chiuso dal 1 Maggio 2020)

Si sta comunque parlando di un mercato in cui NetGeo, NetGeo Wild e BabyTV non hanno mai chiuso, non darei per scontato l'arrivo anche qua o, addirittura, che Disney si metta a concedere in licenza ciò che tiene la gente abbonata al servizio. Capisco che vi manca tanto la Sky monopolista ma è proprio quel monopolio che ha fatto scappare dal mercato italiano tutte queste aziende, stranamente, dove non c'era l'esclusiva, Disney ha tenuto dei canali attivi (vedi Star/FX in giro per l'Europa, proprio i Netgeo che ci sono praticamente ovunque o ESPN nei paesi bassi)

Si sta comunque parlando di un mercato in cui NetGeo, NetGeo Wild e BabyTV non hanno mai chiuso, non darei per scontato l'arrivo anche qua o, addirittura, che Disney si metta a concedere in licenza ciò che tiene la gente abbonata al servizio. Capisco che vi manca tanto la Sky monopolista ma è proprio quel monopolio che ha fatto scappare dal mercato italiano tutte queste aziende, stranamente, dove non c'era l'esclusiva, Disney ha tenuto dei canali attivi (vedi Star/FX in giro per l'Europa, proprio i Netgeo che ci sono praticamente ovunque o ESPN nei paesi bassi)
pensa un po', quello che mancava in italia era un'alternativa valida pay a sky. premium mediaset era troppo poco. (e le poche esclusive che si è ritrovata non mediaset (studio universal (post prima chiusura su sky), investigation discovery e bbc knownledge/earth) non sono ricicciate su sky. bbc earth è rispunato sulle piattaforme fast, però.)
in un'italia con un'offerta tv cavo, magari quegli editori scappati dall'italia (ciao bbc, amc networks, nbcuniversal (non sky) e sony!!!) forse sarebbero ancora qui.

pensa un po', quello che mancava in italia era un'alternativa valida pay a sky. premium mediaset era troppo poco. (e le poche esclusive che si è ritrovata non mediaset (studio universal (post prima chiusura su sky), investigation discovery e bbc knownledge/earth) non sono ricicciate su sky)
in una italia con un'offerta tv cavo, magari quegli editori scappati dall'italia (ciao bbc, amc networks, nbcuniversal (non sky) e sony!!!) forse sarebbero ancora qui.
Premium aveva il problema di essere sul digitale, non aveva sicuramente lo stesso spazio per editori terzi come Sky. Poi bisogna dire che non mi sembra abbia mai brillato come alternativa

la mancanza della tv via cavo ha fatto si che senza un accordo con sky tali canali venissero chiusi. Lo siamo vedendo adesso con CN e Boomerang.
La mancanza di concorrenza porta anche a questo.

Non e x 5e e una birra in meno ma potrebbero mascherarlo nel pack tv tipo non mi ricordo il costo attuale ma esempio se costa oggi 25e(credetemi non mi ricordo il prezzo) potrebbero metterci 3e in piu e mettere kids e milan tv inter tv caccia e pesca tutto in pack tv

Anche perché vorrei sapere chi ha a pagamento questi canali caccia e pesca inter tv e Milan TV io ho Milan tv perché non ho mai fatto e non farò mai dazn(non x odio ma perché e streaming)

Mettendo in mezzo nel discorso anche canali sportivi.
Cerchiamo di rimanere nei binari.
Ho solo detto x Smaccherare di pagare questi tipi di canali

Io i cartoni animati mi piacciono tantissimo ma lo trovo illogico pagare 5e come caccia e pesca che mi piace molto lo visto anni fa quando lo hanno regalato x qualche mese ed tipo Milan tv(che pago perché non ho danz)

Ed se questi costi se Sky li mettono nel pack tv con un aumento tipo 3e secondo me ci guadagnano di più Sky e gli utenti Sky non ci accorgono piu di tanto

Dato che in questo forum vanno di moda i voli pindarici (sempre perché non posso dirlo in altro modo), vi pongo un quesito: e se il ritorno di Disney Jr servisse per un eventuale pacchetto di canali Disney? Cerco di spiegarmi meglio perché così è davvero il nulla; Disney starebbe rilanciando questo canale e in contemporanea sta acquisendo NFL Network, oltre a questo, è in trattative per acquisire MLBtv e sembrerebbe interessata ad ampliare l'offerta sportiva anche qui da noi. Partendo dal presupposto che non c'è niente di ufficiale ne tantomeno di attualmente credibile, non troverei così assurdo il lancio di un pacchetto, magari di 5 canali, con Disney Jr, NatGeo, NFL, ESPN e magari un FX (stile Grecia, non quello americano). Ovviamente dovrebbero prima ottenere diritti ma questa è un'altra storia

Dato che in questo forum vanno di moda i voli pindarici (sempre perché non posso dirlo in altro modo), vi pongo un quesito: e se il ritorno di Disney Jr servisse per un eventuale pacchetto di canali Disney? Cerco di spiegarmi meglio perché così è davvero il nulla; Disney starebbe rilanciando questo canale e in contemporanea sta acquisendo NFL Network, oltre a questo, è in trattative per acquisire MLBtv e sembrerebbe interessata ad ampliare l'offerta sportiva anche qui da noi. Partendo dal presupposto che non c'è niente di ufficiale ne tantomeno di attualmente credibile, non troverei così assurdo il lancio di un pacchetto, magari di 5 canali, con Disney Jr, NatGeo, NFL, ESPN e magari un FX (stile Grecia, non quello americano). Ovviamente dovrebbero prima ottenere diritti ma questa è un'altra storia
Molto interessante , ma bisogna capire anche quelli che pagano Disney+

Indietro
Alto Basso