Federico1701
Digital-Forum Senior Master
A questo punto speriamo non sia solo Disney junior ma anche NatGeo come all’estero
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma pure in UK Disney non sta facendo nessun tipo di marketing, nemmeno sui socialParliamo di disney altra società che sa promuovere i suoi prodotti (magari ancora non possono annuncialo per via di nda) e spero che tornino anche altri prodotti del gruppo
Si ma Sky UK quanto tempo prima ha annunciato il canale?Ma pure in UK Disney non sta facendo nessun tipo di marketing, nemmeno sui social
Non Disney, è semplicemente uscito fuori che stavano testando le trasmissioniSi ma Sky UK quanto tempo prima ha annunciato il canale?
La posso buttare lì? Torna l'intero Pacco Disney ovvero Disney Channel e Disney JR tranne National Geographic che ormai ha il suo spazietto su Sky AdventureDai che martedì è vicino, e dicembre ancor di più![]()
Potrebbe anche essere, però i programmi NatGeo su Sky adventure sono tutte cose vecchie e già replicate più volte negli anni, per quanto vengano sponsorizzate come nuoveLa posso buttare lì? Torna l'intero Pacco Disney ovvero Disney Channel e Disney JR tranne National Geographic che ormai ha il suo spazietto su Sky Adventure
tipo rai yoyo roba per bambini in età prescolareScusate la mia ignoranza per Disney Jr cosa intendete come contenuti? Grazie
anche su disney+ tolte qualche produzioni il resto di NG ha lo stesso livello qualitativo di quelli presenti su skyadventurePotrebbe anche essere, però i programmi NatGeo su Sky adventure sono tutte cose vecchie e già replicate più volte negli anni, per quanto vengano sponsorizzate come nuove
mi chiedo che fine farà NickelodeonQuindi ci siamo, da come mi sembra di capire domani avremo l'annuncio ufficiale o il test del ritorno di disney jr. a dicembre, visto la movimentazione di deajunior sul 605, la presenza di deakids sul 601, e l'imminente chiusura di cartoon network e boomerang, è possibile di un ritorno anche di disney channel. La mia è solo una teoria ovviamente. Spero vivamente in un ritorno di disney channel e Junior
Per adesso è solo DisneyJr e dovrebbe essere identico a quello UKQuindi ci siamo, da come mi sembra di capire domani avremo l'annuncio ufficiale o il test del ritorno di disney jr. a dicembre, visto la movimentazione di deajunior sul 605, la presenza di deakids sul 601, e l'imminente chiusura di cartoon network e boomerang, è possibile di un ritorno anche di disney channel. La mia è solo una teoria ovviamente. Spero vivamente in un ritorno di disney channel e Junior
Nick e Nickjr rimarranno sicuramente fino a dicembre 2026 perché l'accordo scadrà solo allora, successivamente dipenderà tanto dal futuro prossimo di Paramountmi chiedo che fine farà Nickelodeon
credo che sarebbe solo su Sky, siEsclusiva Sky sarebbe e non possibilità che vada su quelle "piattaforme" sempre più di moda che ci sono i canali integrati nello smart tv, o anche incluso ad esempio in Prime Video?
Perché se su Sky costa 5€ e poi lo si vede ovunque magari gratis non ne vedo dei grossi vantaggi soprattutto per Sky.
Se la Sky è furba sia con il rinnovo Champions League e altre diritti che firmerebbe io se fossi sky abolirei il pacchetto Kids è li metterei nel pack tvEsclusiva Sky sarebbe e non possibilità che vada su quelle "piattaforme" sempre più di moda che ci sono i canali integrati nello smart tv, o anche incluso ad esempio in Prime Video?
Perché se su Sky costa 5€ e poi lo si vede ovunque magari gratis non ne vedo dei grossi vantaggi soprattutto per Sky.
Sicuramente non andrà su Pluto e compagnia ma non escluderei in un futuro l'arrivo su Disney+ e Timvision, attualmente però (guardando al mercato UK) è solo SkyEsclusiva Sky sarebbe e non possibilità che vada su quelle "piattaforme" sempre più di moda che ci sono i canali integrati nello smart tv, o anche incluso ad esempio in Prime Video?
Non servono spunti, lo fanno senza problemi da soliTanto il coltello dalla parte del manico lo hanno loro. Attenzione a non dar spunti, che ad alzare i prezzi ci mettono un attimo.
L'unica arma a nostra disposizione è la disdetta![]()