Discussioni su Disney Channel HD (Chiuso dal 1 Maggio 2020)

La posso buttare lì? Torna l'intero Pacco Disney ovvero Disney Channel e Disney JR tranne National Geographic che ormai ha il suo spazietto su Sky Adventure
Potrebbe anche essere, però i programmi NatGeo su Sky adventure sono tutte cose vecchie e già replicate più volte negli anni, per quanto vengano sponsorizzate come nuove

Quindi ci siamo, da come mi sembra di capire domani avremo l'annuncio ufficiale o il test del ritorno di disney jr. a dicembre, visto la movimentazione di deajunior sul 605, la presenza di deakids sul 601, e l'imminente chiusura di cartoon network e boomerang, è possibile di un ritorno anche di disney channel. La mia è solo una teoria ovviamente. Spero vivamente in un ritorno di disney channel e Junior

Quindi ci siamo, da come mi sembra di capire domani avremo l'annuncio ufficiale o il test del ritorno di disney jr. a dicembre, visto la movimentazione di deajunior sul 605, la presenza di deakids sul 601, e l'imminente chiusura di cartoon network e boomerang, è possibile di un ritorno anche di disney channel. La mia è solo una teoria ovviamente. Spero vivamente in un ritorno di disney channel e Junior
mi chiedo che fine farà Nickelodeon

Per adesso è solo DisneyJr e dovrebbe essere identico a quello UK
mi chiedo che fine farà Nickelodeon
Nick e Nickjr rimarranno sicuramente fino a dicembre 2026 perché l'accordo scadrà solo allora, successivamente dipenderà tanto dal futuro prossimo di Paramount

Esclusiva Sky sarebbe e non possibilità che vada su quelle "piattaforme" sempre più di moda che ci sono i canali integrati nello smart tv, o anche incluso ad esempio in Prime Video?

Perché se su Sky costa 5€ e poi lo si vede ovunque magari gratis non ne vedo dei grossi vantaggi soprattutto per Sky.

Esclusiva Sky sarebbe e non possibilità che vada su quelle "piattaforme" sempre più di moda che ci sono i canali integrati nello smart tv, o anche incluso ad esempio in Prime Video?

Perché se su Sky costa 5€ e poi lo si vede ovunque magari gratis non ne vedo dei grossi vantaggi soprattutto per Sky.
credo che sarebbe solo su Sky, si

Se la Sky è furba sia con il rinnovo Champions League e altre diritti che firmerebbe io se fossi sky abolirei il pacchetto Kids è li metterei nel pack tv

Aumenterei di 3e il pacchetto Sky TV dicendo con una scusa tipo nuovi diritti in arrivo

3e secondo te non pesa più di tanto e eliminano questo pack kids che non lo fa nessuno e i canali inter tv e Milan TV secondo me ci puo stare un aumento di 3e non di più

Tanto il coltello dalla parte del manico lo hanno loro. Attenzione a non dar spunti, che ad alzare i prezzi ci mettono un attimo.
L'unica arma a nostra disposizione è la disdetta ;)

• Mi Piace
Reazioni: bpt

Sicuramente non andrà su Pluto e compagnia ma non escluderei in un futuro l'arrivo su Disney+ e Timvision, attualmente però (guardando al mercato UK) è solo Sky

Indietro
Alto Basso