Discussioni su Disney Channel HD (Chiuso dal 1 Maggio 2020)

Gli utenti di premium non hanno mai visto il vecchio dc, solo questo.
Comunque cosa guardi di dc.

Anche io guardavo hannah montana, ma non mi ha mai convinto più di tanto, preferisco serie ti "la vita secondo Jim"che è disney, ma viene trasmessa su fox.

una volta c'erano delle serie bellissime su sky! hannah montana, la famiglia proud, kym possible, quelli dell'intervallo (il primo), ecc...io comunque il declino l'ho visto da "Il mondo di patty" in poi...

Ma ormai sono passate....
Purtroppo ormai ho molto poco tempo per seguire il canale, ma una puntata di Hannah Montana, Zack e Cody, I Maghi di We..., Reven, Phil dal Futuro (non + trasmessa) Life Bites fanno sempre piacere....

Anche Raven non è più trasmessa...
Life bites l'ho visto qualche volta, ma a volte risulta proprio banale e ripetitivo.
Ma vi ricordate quando al pomeriggio davano il programma in Live Zone con Isabella Arrigoni e Massimiliano Ossini? e quando i film iniziavano alle 20.30
Che bei tempi quelli...

http://it.wikipedia.org/wiki/Disney_Channel_%28Italia%29

Stefano91 ha scritto:
Io lo preferisco ora... e non datemi del pazzo, dato che gli ascolti sono molto alti, segno che alla gente piace così com'è...
Hannah Montana ha fatto storia... (ed è nata su Disney Channel)... tutti la conoscono e molti vogliono o fanno finta di imitare
tieni anche conto che negli anni dove DC stava solo su telepiù gli abbonati non erano tanti come adesso ;)

Più importante è il 16:9 vbb che il nuovo logo c'è lo possiamo godere da oggi visto che tutta la settimana c'è stato quel fastidioso countdown :doubt:

Stefano91 ha scritto:
Era ritrasmesso da Rai 2
rai due non ritrasmetteva tutto... ritrasmetteva un paio di cosette... La disney channel di allora in prima serata aveva un film disney...

Fino a poco fa... Lo ricordo benissimo
PS se odi le paytv, come fai a giudicare dc se non ce l'hai?

ecco un analisi di chi parla senza informarsi, e di tirare sentenza

Se rileggi la discussione caro il mio stefano noterai che ti ho descritto come era disney channel ai tempi di telepiù...
Si perchè io non odio le pay tv, bensì le critico (e le critico perchè ci sono abbonato) quando cercano di scimmiottare la tv commerciale...
Critico come è messa oggi disney channel perchè ho visto una disney channel migliore anni addietro.

Perche a casa mia eravamo abbonati a telepiù dal 2000 fino alla chiusura, siamo abbonati a sky (con 2 abbonamenti tralaltro) dal 2003.
Ho comprato 2 volte la tessera Mediaset premium
Ho comprato diverse volte le partite del cagliari, con La7 Cartapiù.
Son stato cliente Dahlia sino alla chiusura...

E uno che odia le pay tv secondo te fa abbonamenti a manca e a destra? Ma pro caridade (che tradotto sarebbe un "per favore")

Ultima modifica:
Disney Channel sicuramente ha avuto un calo tremendo tra 2003 e 2005, con l'introduzione del nuovo logo e il cambio di programmazione, ma mai è stato toccato così tanto il fondo..
Tutta via mi chiedo, neanche voi (mi riferisco a Ercolino &c) sapete di un passaggio al 16:9 imminente dei canali Disney? Non si possono neanche vedere allo stato attuale..

Avete visto che nei programmi di Disney Channel, Disney XD e Disney Junior hanno aggiunto il collega serie? Era ora! :)

osucci ha scritto:
Avete visto che nei programmi di Disney Channel, Disney XD e Disney Junior hanno aggiunto il collega serie? Era ora! :)

sai che cambiamento!!!:D comnq c'è da piangere perchè siamo nel 2011 e alcuni paesi hanno dc perfino in hd, mentre noi aspettiamo ancora la versione in 16:9:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Ma dico io non lo capiscono che il nuovo logo è fatto per adattarlo in 16:9 c'è mi sembra che la Disney Italia sia ancora all'età della pietra per la tecnologia :icon_bounce:

Cristian_95 ha scritto:
sai che cambiamento!!!:D comnq c'è da piangere perchè siamo nel 2011 e alcuni paesi hanno dc perfino in hd, mentre noi aspettiamo ancora la versione in 16:9:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Beh mi sembra una cosa importante significa che Sky ci tiene anche ai canali del channel pack "Bambini".

Può darsi che nickelodeon passi in 16:9 visto che c'è l'anteprima di Anubis sull'ondemand anche in HD

Indietro
Alto Basso