Discussioni su Disney Channel HD (Chiuso dal 1 Maggio 2020)

jekkers75 ha scritto:
Può darsi che nickelodeon passi in 16:9 visto che c'è l'anteprima di Anubis sull'ondemand anche in HD
ma l'anteprima non è in HD, ma solo in 16:9 ;)

Ma non si sa davvero più nulla? Gli admin del sito non ne sanno nulla a riguardo, loro che hanno contatti con Disney?
Assurdo, ormai è tutto letterboxato su Disney Channel, i promo son tutti creati 16:9, non si capisce che diavolo aspettano... false conferme, cose fatte alla cacchio.. tipico stile italiano! Per altro su DC stanno facendo una promozione per vincere una TV al plasma HD e 3D, questo viene da un canale 4:3 che manda tutto letterboxato! Hanno chiuso Toon Disney senza un Cinemagic, e che cavolo, almeno un 16:9 potevano darcelo! Tengo una speranza per il molto promosso Phineas e Ferb il Film, ma non ci spero troppo..

Ho anche notato Nickelodeon tagga sotto "W" in EPG (che dovrebbe significare che vanno in 16:9 col flag) cose che in realtà vanno letterboxate.. ma dico a queste prese in giro siamo arrivati? Solo perché sono canali per ragazzi non dovrebbero avere un 16:9?

ci dobbiamo rassegnare e continuare a vedere disney channel in 4:3 e pensare che se eravamo nati in uk ce lo vedevamo in 16:9 e anche in HD :D

Puoi sempre andare ad abitarci oppure puoi andare in vacanza.

disney channel da oggi è in 16/9, compresi i suoi 2 timeshift.
grazie a ciò anche il logo adesso è moooolto più decente. ;)
nessun cambiamento per xd e junior.
il flag è fisso, pertanto i programmi in 4/3 hanno le bande nere ai lati sinistro e destro.

@mighty mom
:D

per i mod... si potrebbe cambiare il titolo del thread sostituendo il ? con un ! :D

:lol: Questo significa che Disney Channel HD arriverà a breve.

comunque in base a quanto pubblicato tempo fa da skypubblicità, in teoria anche junior e xd a breve dovrebbero passare in 16/9... :eusa_think:

re

per me disney channel potrebbe anche chiudere,inizialmente era nato per trasmettere classici disney ed altri prodotti della libreria disney oggi invece è un contenitore di spazzatura
saluti

w0lverin ha scritto:
per me disney channel potrebbe anche chiudere,inizialmente era nato per trasmettere classici disney ed altri prodotti della libreria disney oggi invece è un contenitore di spazzatura
saluti
Serie come Shake It Up o Hannah Montana per me si possono anche buttare, però I maghi di Waverly o Buona forrtuna Charlie sono molto divertenti. Insomma, qualcosa che strappa un sorriso c'è, il resto è roba per dodicenni fatta apposta per friggerti il cervello...

Oh finalmente ben "un" sedicinoni dico sedicinoni in un canale per bimbi !!! Speriamo faccia da esempio per tutti gli altri !!

AverageItalian ha scritto:
Serie come Shake It Up o Hannah Montana per me si possono anche buttare, però I maghi di Waverly o Buona forrtuna Charlie sono molto divertenti. Insomma, qualcosa che strappa un sorriso c'è, il resto è roba per dodicenni fatta apposta per friggerti il cervello...

io vedo disney channel hai tempi di tele+ li aveva un suo perchè oggi a me non piace per niente,diverso il discorso se inseriscono cinemagic anche se penso sia utopistico
saluti

osucci ha scritto:
:lol: Questo significa che Disney Channel HD arriverà a breve.
Esatto... inafatti nelle risaposte delle mail che ho inviato per sapere i prossimi canali HD mi hanno scritto che per DC HD ci sono grosse possibilità!!!

Indietro
Alto Basso