jekkers75
Digital-Forum Gold Master
Stavo per scriverlo iomarcobremb ha scritto:Shake it Up versione normale è in Nativo![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stavo per scriverlo iomarcobremb ha scritto:Shake it Up versione normale è in Nativo![]()
Gli Aristogatti, sabato alle 14.00.emacron ha scritto:qual'era quel film animato che ora fanno in hd?e quando lo fanno che non ricordo?
Lo guarda mia sorella e io faccio il reporterjekkers75 ha scritto:Stavo per scriverlo ioMarco non è che con la scusa dell'HD stai cominciando a guardare DC?
![]()
marcobremb ha scritto:Lo guarda mia sorella e io faccio il reporter
Solo???osucci ha scritto:Anche Wingin' It è upscalato. Quindi sono in HD nativo solo le serie Disney e i film.
Un motivo in più per non trasmettere le ciofeche di Sleepover Club, Le Sorelle Fantasma, Jinx, My Life Me e compagnia bella.osucci ha scritto:Anche Wingin' It è upscalato. Quindi sono in HD nativo solo le serie Disney e i film.
Si.marcobremb ha scritto:Solo???![]()
Per fortuna le trasmettono solo la notte.marko-18 ha scritto:Un motivo in più per non trasmettere le ciofeche di Sleepover Club, Le Sorelle Fantasma, Jinx, My Life Me e compagnia bella.![]()