marcobremb
Digital-Forum Friend
Italiana appunto... 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Peccato, potevano fare un piccolo sforzo... Chissà se rimanderanno la saga di HSM in 16:9 e quindi in HD!osucci ha scritto:I maghi di Waverly: The Movie non è in HD nativo, però hanno rimesso i sottotitoli.![]()
C'è da dire che DC fa confusione con i master: esempio "Get the party" trasmesso alle 14:00 upscalato e alle 19:00 in nativo oppure "I maghi di Waverly-La gara finale" in 1a TV in nativo e la replica del giorno dopo upscalata..Non dipende dai master ma da loro....speriamo si abituinomarko-18 ha scritto:Peccato, potevano fare un piccolo sforzo... Chissà se rimanderanno la saga di HSM in 16:9 e quindi in HD!![]()
jekkers75 ha scritto:Il Regno Unito ha messo questa versione del logo già in uso dalla Turchia
http://www.youtube.com/watch?v=k7SG6Gms4YQ&feature=plcp
Che ne pensate se arrivi anche da noi? Cosa che sicuramente accadrà
In questo viene rimossa la dicitura HD*Cool_23_FoX* ha scritto:Preferisco quello attuale!
Anch'io.*Cool_23_FoX* ha scritto:Preferisco quello attuale!
Idemosucci ha scritto:Anch'io.
QUello che c'è ora assolutamente no in alto a destra! Se magari era come quello di un tempo fà siadriaho ha scritto:il logo secondo me andrebbe messo in alto a destra come era tanti anni fa.
Ormai io ho fatto l'abitudine a questo nuovo che alla fine non è tanto male...magari ancora un pò più piccolino mi piacerebbe di più ma così va beneadriaho ha scritto:Si intendo proprio quello con le orecchie di topolino che cera sino al 2002/2003. Era piccolo, trasparente e carino...
Quello odierno ci starebbe male...