Discussioni su Disney Channel HD (Chiuso dal 1 Maggio 2020)

I maghi di Waverly: The Movie non è in HD nativo, però hanno rimesso i sottotitoli. :)

osucci ha scritto:
I maghi di Waverly: The Movie non è in HD nativo, però hanno rimesso i sottotitoli. :)
Peccato, potevano fare un piccolo sforzo... Chissà se rimanderanno la saga di HSM in 16:9 e quindi in HD! :icon_cool:

marko-18 ha scritto:
Peccato, potevano fare un piccolo sforzo... Chissà se rimanderanno la saga di HSM in 16:9 e quindi in HD! :icon_cool:
C'è da dire che DC fa confusione con i master: esempio "Get the party" trasmesso alle 14:00 upscalato e alle 19:00 in nativo oppure "I maghi di Waverly-La gara finale" in 1a TV in nativo e la replica del giorno dopo upscalata..Non dipende dai master ma da loro....speriamo si abituino ;)

Scusate, ho attivato da pochi giorni il channel pack bambini.

Ho notato però che Sky trasmette diversi prodotti Disney su Sky Cinema Family (es. Mary Poppins)...di solito c'è qualcosa anche su Disney Channel? Oggi è andato in onda l'ottimo Rapunzel, spero ne mandino anche altri...

Disney Channel trasmette per lo più serie tv o film tv disney... Per i film c'è un unico slot alle 14 circa del sabato (tra l'altro neanche tutti i sabati). Ad ogni modo sabato 28 aprile dovrebbero trasmettere Lilli e il vagabondo che, credo, non sia mai stato trasmesso neanche su sky cinema. E se la qualità è la stessa del gobbo di notedram sarà un ottimo HD. ;)

piccola aggiunta: sabato 5 maggio, sempre alle 14, dovrebbero trasmettere come d'incanto.

Un appuntamento settimanale mi è sufficiente, certo speravo di più ma meglio di niente. Il resto che danno non è granché, almeno per chi ha più di 10 anni :D

Un'altra cosa che mi piacerebbe rivedere sono i Duck tales, c'è speranza di vederli? Grazie ;)

Adesso no, prima era in onda su Toon Disney.
Su Sky Cinema Family tutti i sabati dalle 16.30 e in replica la domenica dalle 10.00 c'è il blocco di Disney Cinemagic.

il logo secondo me andrebbe messo in alto a destra come era tanti anni fa.

adriaho ha scritto:
il logo secondo me andrebbe messo in alto a destra come era tanti anni fa.
QUello che c'è ora assolutamente no in alto a destra! Se magari era come quello di un tempo fà si

Si intendo proprio quello con le orecchie di topolino che cera sino al 2002/2003. Era piccolo, trasparente e carino...
Quello odierno ci starebbe male...

adriaho ha scritto:
Si intendo proprio quello con le orecchie di topolino che cera sino al 2002/2003. Era piccolo, trasparente e carino...
Quello odierno ci starebbe male...
Ormai io ho fatto l'abitudine a questo nuovo che alla fine non è tanto male...magari ancora un pò più piccolino mi piacerebbe di più ma così va bene

A me non è mai piaciuto ne questo ne quello che ci fu dal 2003, sono ancora affezionato a quello vecchio

Indietro
Alto Basso