Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
niente sottotitoli per favorire disney in englishmarko-18 ha scritto:Noto con piacere che finalmente, al suo ennesimo passaggio sul canale, High School Musical 2 viene trasmesso in 16:9 e in HD! Disney Channel ce l'ha fatta a recuperare il master!
io parlavo dei sottotitoli nei dialoghimarko-18 ha scritto:I sototitoli di cui parli tu (la traduzione simultanea dei testi delle canzoni) é sempre stata presente. Anche in altre pellicole cinematografiche, prima tra tutte Grease.
Ovviamente non è per favorire Disney in English, anche perché la saga di HSM non è mai stata trasmessa lì. Ad esempio ora sto vedendo Z&C Sul ponte di comando, ma possiede i sottotitoli sia in italiano che in inglese...agostino31 ha scritto:io parlavo dei sottotitoli nei dialoghi![]()
GiàStefano91 ha scritto:Peccato.. La grafica estiva era spettacolare... Quella canzoncina poi![]()
Di che bumper parli? Ho visto ora quello di Buona fortuna Charlie ma è lo stesso di sempre...jekkers75 ha scritto:Arrivati oggi i nuovi bumper![]()
Just Kidding e Lab Rats già c'erano da un bel po'jekkers75 ha scritto:Io ho visto Zac e Cody sul ponte di comando, Just kidding, Lab rats cmq può darsi che li stiano cambiando gradualmentetutti quelli che verranno messi sono su Youtube perchè li aveva l'anno scorso DC UK
![]()
bene beneERCOLINO ha scritto: