Discussioni su Disney Channel HD (Chiuso dal 1 Maggio 2020)

Noto con piacere che finalmente, al suo ennesimo passaggio sul canale, High School Musical 2 viene trasmesso in 16:9 e in HD! Disney Channel ce l'ha fatta a recuperare il master!

marko-18 ha scritto:
Noto con piacere che finalmente, al suo ennesimo passaggio sul canale, High School Musical 2 viene trasmesso in 16:9 e in HD! Disney Channel ce l'ha fatta a recuperare il master!
niente sottotitoli per favorire disney in english:eusa_wall: :eusa_wall:

I sototitoli di cui parli tu (la traduzione simultanea dei testi delle canzoni) é sempre stata presente. Anche in altre pellicole cinematografiche, prima tra tutte Grease.

marko-18 ha scritto:
I sototitoli di cui parli tu (la traduzione simultanea dei testi delle canzoni) é sempre stata presente. Anche in altre pellicole cinematografiche, prima tra tutte Grease.
io parlavo dei sottotitoli nei dialoghi:evil5:

agostino31 ha scritto:
io parlavo dei sottotitoli nei dialoghi:evil5:
Ovviamente non è per favorire Disney in English, anche perché la saga di HSM non è mai stata trasmessa lì. Ad esempio ora sto vedendo Z&C Sul ponte di comando, ma possiede i sottotitoli sia in italiano che in inglese...

Che strano! Quest'anno come al contrario degli altri alla fine della grafica estiva hanno rimesso quella vecchia che è stata usata fino a Giugno :eusa_whistle:

Stefano91 ha scritto:
Peccato.. La grafica estiva era spettacolare... Quella canzoncina poi :)
Già :D però è strano perchè a Settembre di norma vengono messi sempre bumper nuovi :crybaby2:

Oggi alle 14 e in replica stasera alle 19:00 in prima TV il nuovo DCOM "Radio Rebel" ;)

siamo messi bene...
ma perchè DC è peggiorato così tanto(in pubblicità, intendo), non ci sarà lo zampino di mediaset:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

una volta era publicizzato come "Il canale per bambini senza pubblicità"

Ok ho visto quello di A tutto ritmo ed è nuovo effettivamente... Però non capisco perché non abbiano rinnovato anche quello di Charlie e, addirittura, di ANT Farm...

Ecco alcuni che sono passati (in aggiornamento):

29681775.png
27104445.png

95035369.png
63313534.png

Ultima modifica:
Io ho visto Zac e Cody sul ponte di comando, Just kidding, Lab rats cmq può darsi che li stiano cambiando gradualmente ;) tutti quelli che verranno messi sono su Youtube perchè li aveva l'anno scorso DC UK :D

jekkers75 ha scritto:
Io ho visto Zac e Cody sul ponte di comando, Just kidding, Lab rats cmq può darsi che li stiano cambiando gradualmente ;) tutti quelli che verranno messi sono su Youtube perchè li aveva l'anno scorso DC UK :D
Just Kidding e Lab Rats già c'erano da un bel po' ;) Io ho visto per il momento di nuovi I maghi di Waverly, A tutto ritmo e Life Bites... Per i restanti purtroppo al momento son sempre gli stessi...

ragazzi l'altro giorno con i miei colleghi universitari discutevamo sulle serie animate di Disney Channel dalla nascita fino al 2003, e ci chiedevamo: com'è potuto cadere così in basso questo canale?
Cioè, che fine hanno fatto i cartoni come Pepper Ann, Ricreazione, Doug, Finalmente Weekend? E le produzioni in studio? Perchè hanno fatto chiudere il Disney Club sulla Rai in chiaro?

Perchè i gusti dei bambini sono cambiati(...o li hanno fatti cambiare) e poi secondo me per risparmiare...

comunque serie come buona fortuna charlie non sono male, è divertente e fanno belle battute(ovvio, anche se si capisce benissimo che sono state scritte)

Indietro
Alto Basso