Discussioni su Disney Junior

TVmania ha scritto:
Ma quando mai l'ha presentato Buchanan?

Il presentatore è sempre stato Giovanni Muciaccia.

Nella versione UK era presentato da Neil Buchanan. Nella versione italiana da Giovanni Muciaccia. ;)

adriaho ha scritto:
vero l'ho notato anchio... magari sara una cosa interamente made in italy
No è sempre in UK ma non sarà più presentato da Neil ma da un altro. Nella versione italiana invece ci sarà ancora Giovanni Muciaccia con una nuova maglia. :D

bosstury ha scritto:
ora vallo a spiegare a mia nipote che cambia logo e sono sempre gli stessi cartoni.....
Perchè cosa devi spiegarle? I cartoni non sono sempre gli stessi ci saranno nuove produzioni e il ritorno di Art Attack.

osucci ha scritto:
Perchè cosa devi spiegarle? I cartoni non sono sempre gli stessi ci saranno nuove produzioni e il ritorno di Art Attack.

perche a una bambina di 5 anni che è fissata con quel logo e difficile fare capire che è tutto lo stesso ma cambia solo il logo...

ma come detto, quella sarà e quella si dovrà prendere :)

TVmania ha scritto:
Probabilmente sarà il primo canale per "poppanti" :D in 16:9.
Io ho i miei dubbi che sarà in 16:9.

bosstury ha scritto:
perche a una bambina di 5 anni che è fissata con quel logo e difficile fare capire che è tutto lo stesso ma cambia solo il logo...
Ah ok comunque a me piace di più il nuovo logo.

osucci ha scritto:
No è sempre in UK ma non sarà più presentato da Neil ma da un altro. Nella versione italiana invece ci sarà ancora Giovanni Muciaccia con una nuova maglia. :D
ah bene... mi sarebbe dispiaciuto non vedere più giovanni muciaccia

adriaho ha scritto:
che poi anche come lo riorganizzareanno il canale non mi pare malaccio... poi ritorna art attack:D

si,art attack mi piace un sacco :D ;)

ZWOBOT ha scritto:
A che ora cambieranno il logo sullo schermo? Alle classiche 6 di mattina? :D
Si lo hanno fatto alle 6 in punto,solo che non l'ho potuto registrare. Comunque Disney Junior è molto meglio PHD. Ottimo restyling,ci voleva proprio! :)

Fanta-Boy ha scritto:
Si lo hanno fatto alle 6 in punto,solo che non l'ho potuto registrare. Comunque Disney Junior è molto meglio PHD. Ottimo restyling,ci voleva proprio! :)

quoto ;)

Sinceramente sono rimasto deluso da questo restyling. Il logo mi piace, ma le grafiche ancora non mi convincono più di tanto (almeno adesso c'é dadire che il logo non é più fisso e ci sono numerose animazioni durante le trasmissioni).
Altro punto negativo va alla programmazione, dovevan spostare La Carica dei 101 e Lilo & Stitch definitivamente su Disney Junior. E poi da un po' di tempo a questa parte sono sparite produzioni recente come I miei amici Tigro e Pooh e Higglytown Heroes...
Per non parlare poi di serie "cercasi disperatamente" come Pepi, Briciola e Jojo, Bear nella Grande Casa Blu, Rolie, Polie, Olie ecc.
Almeno é ritornato Art Attack (una volta invece su Playhouse c'era Art Play, ah bei tempi...)

Sarebbe bello,concordo ma la versione di DJ Italia è uguale al resto del mondo,quindi queste cose non ci saranno,anche se comunque ci sono alcune cose che si vedono solo in italia tipo Animali Meccanici,Charlie e Lola,Big & Small,Numerotti,Lazy Town. Peccato per il 16:9 che non avremo mai!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso