Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sìadriaho ha scritto:ma art attack è gia iniziato?
Si stamattina, da quello che ho capito c'è tutti i giorni non so se sono repliche però.adriaho ha scritto:ma art attack è gia iniziato?
Assolutamente no,sarebbe stato grandioso.marko-18 ha scritto:Ma davvero ieri Alla ricerca di Nemo era in 16:9?
E' vero, mi sono sbagliato.osucci ha scritto:Anche Art Attack è in 16:9 visto che è un nuovo format.
io ho visto un paio di episodi e mi pare che in fondo non sia cambiato molto e diciamo che lo hanno reso ancora di più un programma prescolare, ma le basi della scorsa serie ci sono tutte. La cosa che ho più notato e che hanno reso le procedure per la costruzione degli oggetti e dei disegni molto più semplici e fino adesso mi pare che non siano stati fatti attacchi d'arte molto complicati come avveniva di solito nell'altra serie.adriaho ha scritto:ma qualcuno è riuscito a vedere una nuova puntata di art attack? che gli sembra?
marko-18 ha scritto:Sabato alle 19:40 viene trasmesso su DJ un grande classico: Mulan. Peccato non ci sia in HD...
In realtà credo in Europa sia presente solo in Francia... Al di fuori dell'Europa invece solo negli USA...ricky92 ha scritto:si perchè no, è già in 16/9 e contenuto in HD ne ha visto che è già presente in altri paesi europei come ad esempio la Francia![]()