Discussioni su Disney Junior

adriaho ha scritto:
ma art attack è gia iniziato?
Si stamattina, da quello che ho capito c'è tutti i giorni non so se sono repliche però.

mi sembra domani sera ci sia una puntata gli darò un occhiata a vedere se è migliorato o peggiorato

Quasi tutti i programmi sono prodotti in 16:9 (escluso Art Attack) e loro trasmettono ancora in 4:3. Ma non si era detto che era cambiato il direttore di Disney Italia? (il precedente reputava "fessi" i bambini e pertanto non meritavano il 16:9)
Massimo

Anche Art Attack è in 16:9 visto che è un nuovo format.

ma qualcuno è riuscito a vedere una nuova puntata di art attack? che gli sembra?

adriaho ha scritto:
ma qualcuno è riuscito a vedere una nuova puntata di art attack? che gli sembra?
io ho visto un paio di episodi e mi pare che in fondo non sia cambiato molto e diciamo che lo hanno reso ancora di più un programma prescolare, ma le basi della scorsa serie ci sono tutte. La cosa che ho più notato e che hanno reso le procedure per la costruzione degli oggetti e dei disegni molto più semplici e fino adesso mi pare che non siano stati fatti attacchi d'arte molto complicati come avveniva di solito nell'altra serie.
Poi ovviamente hanno rinnovato gli oggetti dello studio e la grafica basandosi su quelli vecchi. Invece la cosa più sconvolgente è stato il cambio della famosa testa di statua, che rimostrava velocemente gli attacchi d'arte con le sue solite gang, con un'albero di cocco animato al computer chiamato "Vinset Van Cocco" :5eek: che comunque rimostra solo velocemente l'oggetto costrutito.
In generale non hanno stravolto del tutto il programma e ammiro lo sforzo per aver cercato di ricrare il più possibile la serie originale, ma l'unica cosa che mi da fastidio sono i nomi fancesi sui vari prodotti artistici giganti che si trovano nello studio che sarebbe stati meglio con le scritte in italiano :D

Sabato alle 19:40 viene trasmesso su DJ un grande classico: Mulan. Peccato non ci sia in HD...

marko-18 ha scritto:
Sabato alle 19:40 viene trasmesso su DJ un grande classico: Mulan. Peccato non ci sia in HD...

grazie amrko sicuramente andrà registrato nel mio my channel:D (per smepre se possibile)... volevo ricordare che qualche ettimana fa ando' in onda anche un altro classico piu' o meno... cioè aladdin 2 (aladdin e il re dei ladri).. per chi lo volesse vederemagari lo replicheranno forse sempre su dj.

si perchè no, è già in 16/9 e contenuto in HD ne ha visto che è già presente in altri paesi europei come ad esempio la Francia ;)

ricky92 ha scritto:
si perchè no, è già in 16/9 e contenuto in HD ne ha visto che è già presente in altri paesi europei come ad esempio la Francia ;)
In realtà credo in Europa sia presente solo in Francia... Al di fuori dell'Europa invece solo negli USA...

Indietro
Alto Basso